Vai al contenuto

Aiuto Ssangyong Kyron Delphi Dcm3.2Ap

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Raga , ho bisogno un aiuto per questa Ssangyong Kyron con centralina Delphi DCM3.2AP , questa centralina la ho scritta almeno tre volte senza problema , ma durante l'ultima programmazione la scrittura si è interrotta subito al principio e adesso non comunica più , io utilizzo il Galletto 4 che non mi ha mai dato problemi , sto cercando una lettura in BDM per cercare di rimettera a posto la centralina.

Delphi DCM3.2AP

KP-S0A1KS7P060559NCA35A01
NCA35A01..
KP-S0A1KS7P060559

Inviato

Ciao ecutano sempre con il gallo fai apri file verifica che nel quadro tutte le spie siano accese e poi scrivi l ori senza fare ecu id, dovresti riprenderla..Il file è di 4 mega vero?

Ciao , il file ori e di 2.560 KB , letto con Galletto 4 ,ho provato la tua procedura ma non funziona.

Con il kess v2 la riprendi in seriale senza problemi non hai nessuno nella tua zona che lo possiede...purtroppo io non ho quel backup altrimenti lo avrei postato una valida alternativa sarebbe quella

Ciao , sai dirmi se il Kess v2 clone può andare bene ?

Inviato

Ciao ecutano hai risolto? se hai problemi basta che mi posti quello che hai letto da obd e quello che riesci a ricavare dalla flash in bdm che te la sistemo io in 2 min ;)

Grazie Marco , sto apettando che arrivi il JTag per la lettura in BDM della centralina , ho provato a leggerla in BDM con il Galletto 4 ma non la legge , appena pronto posto il tutto.

Inviato

con il galletto 54 dovresti leggerla sempre in jtag... strano che non te la legga..All interno il gallo è quello siliconato? se è cosi io non lo userei piu ..

Dove dovrebbe essere siliconato ??