Vai al contenuto

Aiuto Urgente Opel Meriva 1.3 Mjd 75Cv Backup Bdm 01246O204D 3326M162


TonyTuner

Messaggi raccomandati

Certo ragazzi, vi spiego in breve come una distrazione del caiser ha potuto causare enormi danni inaspettati!

 

Premetto di aver già lavorato su questa tipologia di ECU (Marelli plus) MAI avuto problemi.

Ho letto la centralina con pinout al banco (FGTech Galletto 4) restituendomi un file di 2,5MB, e fin qui ci siamo. Ho lavorato il file tagliandolo (2MB e 512kb come al solito) e, dopo modificato ecco la smerdata! --------> Rimontato al contrario!!!!!!!!! Porca biiiiiiiiiip!!!! ho confuso i nomi dei due file montando prima quello da 2MB e poi quello da 512kb...e l'ho pure scritto!!!!!!!! un errore da distrazione costato TROPPO!!! Non riusciamo a riprenderla in nessun modo, le abbiam provate tutte riprogrammando la ECU con un backup anche con solo SW diverso scodificando la e2p...NULLA!!! scrive, tutto ok, ma niente ECU ID (programmata con CMD)! la centralina fa andare in avviamento il motore ma Nulla! nessuna spia code e non fa entrare in diagnosi! porca vakka! prima volta ch mi capita una roba del genere! non so più che fare e sto cercando una ECU usata :wallbash:

 

Se avete soluzioni sono ben accette!!! Grazie del sostegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...