Ospite QUATTRO Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Come da titolo sono in cerca del file ori da seriale ed uno bdm. grazie
eobdexpression Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Come da titolo sono in cerca del file ori da seriale ed uno bdm. grazie Io penso che scrivendo in questo modo nessuno mai potrebbe darti un aiuto concreto dato che potresti descrivere meglio modello ecu codice completo hardware e software e forse magari qualche buon anima ti può aiutare compreso me Come da titolo sono in cerca del file ori da seriale ed uno bdm. grazie Ma siccome voglio andarci ad intuito e spero che sia questo ecco a te la ori flash Audi_A3_2.0tdi_140cv_415_dpf.rar
Ospite QUATTRO Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Io penso che scrivendo in questo modo nessuno mai potrebbe darti un aiuto concreto dato che potresti descrivere meglio modello ecu codice completo hardware e software e forse magari qualche buon anima ti può aiutare compreso me vero edc16u34... 03G906021JH 1037382415 grazie grazie
Ospite QUATTRO Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Io penso che scrivendo in questo modo nessuno mai potrebbe darti un aiuto concreto dato che potresti descrivere meglio modello ecu codice completo hardware e software e forse magari qualche buon anima ti può aiutare compreso me Ma siccome voglio andarci ad intuito e spero che sia questo ecco a te la ori flash grande....solo che è un pò diverso...ma va bene...rimetto ori il suo e riparto da zero con la mod. Forse è bdm? grazie
eobdexpression Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 grande....solo che è un pò diverso...ma va bene...rimetto ori il suo e riparto da zero con la mod. Forse è bdm? grazie Questo è un file flash da scrivere in seriale
Ospite QUATTRO Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Questo è un file flash da scrivere in seriale Ok...allora è diverso. .ma va bene lo stesso. Grazie
Messaggi raccomandati