Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi,

Ho acquistato il kess v2 per poter leggere e scrivere via obd la ecu denso di una mazda 6 (rf8g)

Ma dopo aver collegato il tutto, vado a leggere o identificare la centralina e mi dice questo:ERRORE NELLA LETTURA DEL NUMERO HW.

Cosa può essere?

Grazie anticipatamente

Inviato

Tu hai il kv2 ori o clone. Nella lista auto c'è il protocollo per leggere in obd questa ECU se hai kess ori

Contatta assistenza forse così riesci a farla senza aprirla

Inviato

no è il clone,sono un principiante e volevo iniziare con una spesa più bassa!il venditore  mi aveva assicurato di poterla fare,ma invece non mi legge il numero HW.

non so cosa fare...

Inviato

Allora i rischi possono essere dannaggiare la ecu in fase di apertura e se sbagli a collegare i pinout la friggi...su queste ecu bisogna fare molta attenzione anche nel saldare i fili sulla ecu comunque ti servirebbe un altro attrezzo per leggere e scrivere quella ecu in jtag o un ktag oppure un galletto v54.

Di dove sei? Possiamo vedere come organizzarci per mod questa car

Inviato

Nn sai quanto mi fai felice per la tua disponibilita ma devo dartene atto che mi manca k-tag quindi nn posso sperare di iniziare il mio primo lavoro con te.ma ti ringrazio e mi onora la tua collaborazione e dirti grazie penso che sia poco.appena sarà possibile busserò nuovamente alla tua esperienza.sono di siracusa centro(SICILIA). ancora grazie e a risentirci. Penso malgrado la tua unica disponibilità sarà difficile aiutarmi. Grazie

Inviato

Scusami se ti disturbo, avevo pensato se vengo su da te con l'auto e questo lavoro lo facciamo insieme, sempre che tu hai il k-tag e l'officina che possa rimuovermi il dpf e chiudere egr meccanicamente! Quanto verrebbe a costarmi il tutto compreso il tuo disturbo?

Ammesso che si possa fare insieme tutto in un giorno!

La mattina presto arrivo e la sera vado via.

Fammi sapere

Distinti saluti

Grazie