Ospite Inviato 26 Febbraio 2008 Inviato 26 Febbraio 2008 ciao a tutti vorrei sapere dove posso trovare gli aggio.... del mio texa sono fermo alla ver.16 grazie in anticipo
Gioan Inviato 26 Febbraio 2008 Inviato 26 Febbraio 2008 ciao a tutti vorrei sapere dove posso trovare gli aggio.... del mio texa sono fermo alla ver.16 grazie in anticipo dal rappresentante di zona che ti abilita la proceduta per scaricarli con il telefono (usando il modem del texa). Te la togli con circa 900 euro
Ospite Inviato 26 Febbraio 2008 Inviato 26 Febbraio 2008 si questo metodo lo conoscevo gia, ma so che esiste un'altra strada; pagare 200€ per ogni aggiornamento..... non e che sai il metodo alternativo??? Mi dispiace ma non ho intenzione di venderlo ma posso chiedere ad alcuni amici e ti faccio sapere
Ospite JOE Inviato 26 Febbraio 2008 Inviato 26 Febbraio 2008 ciao devilx, ultimo aggiornamendo circa di un mese fà, n-29.
Gioan Inviato 26 Febbraio 2008 Inviato 26 Febbraio 2008 si questo metodo lo conoscevo gia, ma so che esiste un'altra strada; pagare 200€ per ogni aggiornamento..... non e che sai il metodo alternativo??? Mi dispiace ma non ho intenzione di venderlo ma posso chiedere ad alcuni amici e ti faccio sapere Forse ci siamo capiti male, io intendevo che con circa 900 euro lo aggiorni all'ultima versione, a me non interessa se i tuoi amici lo vendono, io cel'ho gia aggiornatissimo! Ciao ciao.
autotec Inviato 11 Marzo 2008 Inviato 11 Marzo 2008 ciao devilx, ultimo aggiornamendo circa di un mese fà, n-29. E' quasi pronta la 30
Gioan Inviato 11 Marzo 2008 Inviato 11 Marzo 2008 ma voi riuscite a vedere quali aggiornamenti ci sono? ad esempio, quando uscira' la 30, che cosa ci sara' in piu? da dove si vede?
Messaggi raccomandati