Vai al contenuto

Fap Off Nissan Juke 1.5 Dci Siemens Sid 305


pazzarello23

Messaggi raccomandati

salve a tutti, in questi giorni cercando di prendere spunto qua e la nel forum, ho cercato di chiudere il fap, ma prima di apportare la modifica fisica e dell'ecu vorrei sapere se è fatta bene l'esclusione, e  se ho sbagliato solo qualcosa o completamente tutto. grazie a tutti coloro che aiutano gli appassionati che partono da zero come me

nissan.juke.zip

NISSAN.JUKEorig-defap.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A quanto ho visto hai portato a 0 una curva che non so se basti a escludere il dpf .

Io nella modifica effettuata su megane 3, stesso motore, centralina e sequenza di curve in mappa, ho delle modifiche che sonoin quelle zone ma non quella citata da te.

Puoi vedere questa discussione dove ho scritto tutto al post 398.

http://www.ecu-tuning.it/home/topic/16482-esclusione-egr-by-gli-utenti-non-postare-i-file-per-pareri/page-10

Dagli un occhio vedendo le modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ho provato come mi ai detto, quale delle due va bene?una ho portato a zero quei punti ma ho visto che mi ha cambiato in automatico dei valori accanto, sulla seconda che ho fatto ho riportato originali i valori che mi ha cambiato in automatico, quale posso mettere?grazie a Tommaso 1982 e tutti quelli che mi vorranno aiutare

NISSAN.JUKENOEGRNOFAP2.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco ,

Ti allego il file da me mod per la tua.

L ho fatto come la mia che è ok ma non ho la certezza che egr è totalmente o parzialmente chiusa.

Cmq la modifica che tu hai fatto nel file postato qui

http://www.ecu-tuning.it/home/topic/34906-fap-off-nissan-juke-15-dci-siemens-sid-305/?hl=juke

nel post 1

Su che base l'hai ricavata? Con qualche prog? Io nella mia ho questa curva ma nn l ho toccata.

Inoltre passando alle modifiche della mappa in se per se.

Ho visto quella che hai adesso sopra...la3 per intenderci, su che base hai modificato il rail?

NISSAN JUKE NO EGR NOFAP OK.MOD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...