T-Rex Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Come da titolo volevo sapere se vi risulta eseguito correttamente il Defap e Egr off Grazie mille Mini 1600D 110cv anno 2007.rarMINI 1600 Defap EGR off.rar
T-Rex Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 opss , ho sbaliato il titolo .... era una domanda scusate
lupotto Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 ho dato uno sguardo veloce alla mappa, secondo me non avevi escluso egr, ma solo il dpf sul quale al momento non mi esprimo, mi sono permesso di escluderti a mano egr è ovvio che e da testare, ma se hai volta potresti farlo fare a lui e poi controllare con il mio.Ciao MINI 1600 EGR OFF.zip
T-Rex Inviato 17 Agosto 2014 Autore Inviato 17 Agosto 2014 ho dato uno sguardo veloce alla mappa, secondo me non avevi escluso egr, ma solo il dpf sul quale al momento non mi esprimo, mi sono permesso di escluderti a mano egr è ovvio che e da testare, ma se hai volta potresti farlo fare a lui e poi controllare con il mio.Ciao Ciao Lupotto , ho messo a confronto la tua mod con la mia e perdonami se mi permetto , non ho notato nessuna differenza tra la mia e la tua (per quanto riguarda l' EGR). Mentre qualche piccola differenza l ho vista sul defap ... possibile che mi sbaglio , ma sull egr non avevo quasi dubbi Grazie
max37 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Come da titolo volevo sapere se vi risulta eseguito correttamente il Defap e Egr off Grazie mille Ciao ho guardato i tuoi file .. fap off sbagliato egr nemmeno toccata ... fai finta che hai solo giocato con i soliti programmini crack ...
T-Rex Inviato 17 Agosto 2014 Autore Inviato 17 Agosto 2014 Ciao ho guardato i tuoi file .. fap off sbagliato egr nemmeno toccata ... fai finta che hai solo giocato con i soliti programmini crack ... Ciao Max , grazie per la disponibilità , mi chiedevo quale programmi consiglieresti per poter eseguire il defap ed egr
Ospite turbobit Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 per adesso il programma top è swiftec ma non lo trovi in giro
T-Rex Inviato 17 Agosto 2014 Autore Inviato 17 Agosto 2014 per adesso il programma top è swiftec ma non lo trovi in giro Solo quello ? Perdona turbobit , ho cercato nella mappa e ho trovato questa , pensi sia giusta (egr)
Ospite turbobit Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 io mi trovo bene con quello, ognuno ha la sua, se non riesci a fare il lavoro tu affidati a qualche preparatore della sezione online, facendo in questo modo hai assistenza
FidodidoTuning Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Solo quello ? Perdona turbobit , ho cercato nella mappa e ho trovato questa , pensi sia giusta (egr) sulle edc16 devi cercare i controlli da disattivare 1
Messaggi raccomandati