Vai al contenuto

Mini D 1600 Defap E Egr Off Sono Giusti ?

Messaggi raccomandati

Inviato

ho dato uno sguardo veloce alla mappa, secondo me non avevi escluso egr, ma solo il dpf sul quale al momento non mi esprimo, mi sono permesso di escluderti a mano egr è ovvio che e da testare, ma se hai volta potresti farlo fare a lui e poi controllare con il mio.Ciao

MINI 1600 EGR OFF.zip

Inviato

ho dato uno sguardo veloce alla mappa, secondo me non avevi escluso egr, ma solo il dpf sul quale al momento non mi esprimo, mi sono permesso di escluderti a mano egr è ovvio che e da testare, ma se hai volta potresti farlo fare a lui e poi controllare con il mio.Ciao

Ciao Lupotto ,

ho messo a confronto la tua mod con la mia e perdonami se mi permetto , non ho notato nessuna differenza tra la mia e la tua (per quanto riguarda l' EGR).

Mentre qualche piccola differenza l ho vista sul defap ... possibile che mi sbaglio , ma sull egr non avevo quasi dubbi

Grazie ;-)

Inviato

Come da titolo volevo sapere se vi risulta eseguito correttamente il Defap e Egr off

Grazie mille ;-)

Ciao ho guardato i tuoi file .. fap off sbagliato egr nemmeno toccata ... fai finta che hai solo giocato con i soliti programmini crack ...

Inviato

Ciao ho guardato i tuoi file .. fap off sbagliato egr nemmeno toccata ... fai finta che hai solo giocato con i soliti programmini crack ...

Ciao Max ,

grazie per la disponibilità , mi chiedevo quale programmi consiglieresti per poter eseguire il defap ed egr

Ospite turbobit
Inviato

per adesso il programma top è swiftec ma non lo trovi in giro

Inviato

per adesso il programma top è swiftec ma non lo trovi in giro

Solo quello ?

Perdona turbobit , ho cercato nella mappa e ho trovato questa , pensi sia giusta (egr)

post-9010-0-18830500-1408267789_thumb.jp

Ospite turbobit
Inviato

io mi trovo bene con quello, ognuno ha la sua, se non riesci a fare il lavoro tu affidati a qualche preparatore della sezione online, facendo in questo modo hai assistenza