Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 Non dovrebbe servire nemmeno che porti i valori a zero ti serve solo il file defap ok mai avuto tutti sti problemi su edc16c31-35 intanto ti posto il file ori sicuro (chiaramente il telaio è diverso) B190_646_RICCI.ORI
Gianluca84 Inviato 12 Agosto 2014 Autore Inviato 12 Agosto 2014 Risolto ragazzi, ora tengo un po' sotto controllo la macchina ma dtc eliminati e ora l'auto spinge a dovere. Problemi sia meccanici che di file. Grazie davvero a tutti per avermi consigliato!!!
Gianluca84 Inviato 12 Agosto 2014 Autore Inviato 12 Agosto 2014 Volete sapere il primo problema qual era? Che il meccanico non aveva rimosso il DPF ma un catalizzatore!!!!!!! Posso andare a pensare certe cose?!? In pratica mi ha fatto impazzire e alla fine l'auto era con DPF ancora installato e completamente otturato! Per i DTC con un po' di pazienza e una bella nottata al PC...
Luchettino Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 Ti ha svuotato quello all' uscita del turbo o quello centrale ?
Gianluca84 Inviato 27 Agosto 2014 Autore Inviato 27 Agosto 2014 Quello sul collettore mentre il "vero" FAP è nel centrale. 1
Lucido VTS Inviato 28 Agosto 2014 Inviato 28 Agosto 2014 Eccolo EDC16C31 0281011120k - 1037374712.zip
Gianluca84 Inviato 29 Agosto 2014 Autore Inviato 29 Agosto 2014 Ciao e grazie per la condivisione ma se leggi il problema è stato già risolto. In ogni caso apprezzo la disponibilità.
Luchettino Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Me ne arrivano di clienti con 525d e 530d pre restyling che indotti da non so quale meccanico mi chiedono di eliminare quello all' uscita del turbo....e vai a spiegare che sta li in mezzo...e non si fidano!
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