alex.patane Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 ciao ragazzi da 2 giorni sto sbattendo la testa al muro il mio galletto v51 si e bloccato. in pratica quando vado a cliccare su EOBD 2 per eseguire il programma non mi fa aprire mi segnala un errore lo ri istallato 15 volte ma fa lo stesso o aggiornao i driver ma nulla da fare o cambiato anche tutta la installazione ma niente non ne vuole sentire di funzionare o provato anche su l'altro pc e mi da lo stesso difetto allego la foto magari qualcuno mi può aiutare vi ringrazio anticipatamente ps allego la foto del errore che mi compare
Infinity Performance Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Dovresti provare a riscrivere la ept come giustamente consiglia FDTI con il fix1 se il problema è ancora persistente vale a dire che si è sprogrammato totalmente e la questione cambia
alexracing Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 ciao alex ho il tuo stesso problema hai poi risolto?
alex.patane Inviato 3 Settembre 2014 Autore Inviato 3 Settembre 2014 ciao si o risolto con fixtool ti allego il tutto ecco il video fg fix tool.rar
alexracing Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 grazie grazie mille ALEX adesso funziona spero di poter ricambiare 1
Messaggi raccomandati