Vai al contenuto

Rimettere Mappatura Ori


josh14

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti, perdonatemi se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare.

vorrei rimettere la mappatura ori sulla mia panda ma non riesco a rintracciare il rimappatore. dispongo di un file ori per la mia vettura e cerco qualcuno in zona Fermo o provincia che riesca a caricarmelo.

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ciao josh, se hai bisogno anche del file originale, devi prima fare una lettura della ecu.

 

Se lo hai di gia, cerchiamo di trovare qualcuno in zona che possa aiutarti. Senò io sono di Marotta, se eri piu vicino o hai voglia di salire te lo faccio tranquillamente gratis se posso aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

69 cv, la mappa la chiesi io esasperata quindi me ne assumo tutte le responsabilità, ma adesso che gli anni sono passati e forse anche la testa, la vorrei rimettere ori, per stare piu tranquillo e ritornare in affidabilità.

anche perché fuma come un treno ed ho paura che se mi vedono accelerare qualche fdo, mi danno un ergastolo per inquinamento ambientale lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

questa ecu la puoi leggere e scrivere con lo strumento chiamato "mpps v5" prezzo molto economico e semplice da usare, basta che leggi e posti la mappa sul forum trovi sicuramente il file ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

il file ori l' ho gia' recuperatp grazie al gentilissimo Carmageddon, ma ho un po' paura di bloccare la ecu se dovessi farlo da solo

si il blocco può capitare, però se vuoi condividere il file modificato con tutti basta postarlo così in base ai pareri puoi imparare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

si il blocco può capitare, però se vuoi condividere il file modificato con tutti basta postarlo così in base ai pareri puoi imparare qualcosa

buonasera a tutti!

ieri finalmente sono riuscito a contattarlo e l'ho rimessa ori ma mi ha lasciato il mod.

come vi sembra?

mappa no egr.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...