leone2 Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Inviato 25 Febbraio 2008 Hai usato il file che ti ho mandato leone2? Racconta l'avventura,così se qualcuno si troverà in difficoltà avrà un riferimento si stilo ho usato la tua pricedura e il tuo file tutto ok al primo colpo . grazie stilo che avventura ora stilo mi e rimasta la paura anche di leggere questa auto ti ringrazio tanto
Uele Inviato 26 Febbraio 2008 Inviato 26 Febbraio 2008 si stilo ho usato la tua pricedura e il tuo file tutto ok al primo colpo.................. Non e' chiaro... quale procedura ? Hai dovuto aprire la ECU --> mettere a massa --> bootstrap, oppure hai semplicemente caricato col Gallo il file "Iaw59F.M5" ?
Stilo115cv Inviato 26 Febbraio 2008 Inviato 26 Febbraio 2008 Deve aver mandato la ecu in boot,e poi ha caricato il mio file di gestione che conteneva già la scodifica... E poi ha fatto riconoscere la ruota fonica
Uele Inviato 26 Febbraio 2008 Inviato 26 Febbraio 2008 Deve aver mandato la ecu in boot,e poi ha caricato il mio file di gestione che conteneva già la scodifica... E poi ha fatto riconoscere la ruota fonica Grazie Stilo
Messaggi raccomandati