Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

il primo lim di coppia ha 7 mappe e tu ne hai toccata una,i lim prex rail li hai alzati anche dove non serve,cmq per me la puoi caricare,non rompi nulla anche se io avrei dato piu incrementi sui lim di coppia.

e solo la mia opinione,aspettiamo pareri di persone piu esperte e mi raccomando non prendere per oro colato tutto cio che scrivono qui,la cosa migliore per imparare e farsi le ossa da soli,ciao....

Inviato

grazie del parere goldenboy

e stata una svista  il lim di coppia, adesso gli ho corretti

grazie ancora

il veicolo e un fiat ducato 2.3tjet 120ps

Inviato

ciao goldenboy

non gli ho dato piu coppia perche questi sono veicoli che girano carichi di materiale quindi abastanza pesanti ,per non correre rischi di rottura cambio .

ciao grazie

Ospite turbobit
Inviato

il primo lim di coppia ha 7 mappe e tu ne hai toccata una,i lim prex rail li hai alzati anche dove non serve,cmq per me la puoi caricare,non rompi nulla anche se io avrei dato piu incrementi sui lim di coppia.

e solo la mia opinione,aspettiamo pareri di persone piu esperte e mi raccomando non prendere per oro colato tutto cio che scrivono qui,la cosa migliore per imparare e farsi le ossa da soli,ciao....

le ossa da soli si fanno sulla propria autovettura o su qualcuno che si offre per cavia a mio avviso.

per l'utente che ha chiesto il parere non ho visto la mappa però attento su questi mezzi spesso viaggiano a pieno carico specie se furgoni o camper e se dai troppo con gli incrementi la frizione la giochi in niente

ciao goldenboy

non gli ho dato piu coppia perche questi sono veicoli che girano carichi di materiale quindi abastanza pesanti ,per non correre rischi di rottura cambio .

ciao grazie

a distanza di 1min abbiamo scritto la stessa cosa, ecco a cosa si riferiva l'utente che ha commentato la tua mappa, non prendere per oro colato tutto quello che ti dicono ahahaha

Inviato

per me lasciare 6 limitatori di coppia ori non e rimappare,cmq opinione personale,non prendetela a male e "non prendete le mie parole per oro colato",ho solo scritto cosa avrei fatto io e se leggete bene ho anche detto che la sua e una mappa sicura e che non fara danni.

gli ho risposto perche credo che questo sia lo spirito del forum,cercare di mettere a disposizione la propria esperienza al servizio degli altri.

Ospite turbobit
Inviato

mi sa che devi rileggere tu quello che hai scritto, comunque personalmente non mi intacchi, appena guarderò la mod dirò la mia opinione

Inviato

chiedo scusa se mi sono spiegato male,non volevo"intaccare"nessuno,ho solo detto che nei driver il primo lim di coppia ha 7 mappe e lui ne ha toccata una e gli ho consigliato di toccare anche le altre e non di dare incrementi eccessivi e il fatto dell oro colato era di far attenzione a cio che scrivono gli utenti meno esperti me compreso e di aspettare pareri di utenti piu esperti tipo te turbobit.

sei una persona che va elogiata per disponibilita e professionalita,ho imparato molto dalle tue discussioni con gli altri utenti e se ti sei sentito offeso scusa ancora,ciao.

Ospite turbobit
Inviato

io non mi sento offeso per niente figurati, comunque in questo modo credo che si stia andando fuori tema, mettiamo una pietra sopra che è la migliore cosa

Ospite turbobit
Inviato

non ancora per adesso sto in ferie e mi collego dal tel

Inviato

Mappa molto tranquilla, praticamente quasi nulla. Incrementi minimi.

Migliorie in termini di prestazioni secondo me quasi impercettibili.

La turbina sul 2.3 Mj 120cv, in questo caso, è meccanica ed aumenta in base alla richiesta di gasolio da parte della Ecu, quindi inutile agire sulle mappe turbo del driver di ecm.

Per quanto riguarda i limitatori di coppia personalmente arrivo intorno ad un 20-23% come richiesta se il mezzo non ha molti Km, altrimenti non supero il 15%.

In termini di incremento cv forse dai 3 ai 5. Nessun danno con questa mappa.