lambda2 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 ciao atutti volevo un parere su questa mappa mod, con ecm con gli indirizzi driver,cé qualche altro indirizzo da modificare,quelli dei limitatori di coppia sono loro o è qualcosa altro. grazie in anticipo per i pareri ciao a tutti 209_913.rar209_913.mod.rar
goldenboy Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 il primo lim di coppia ha 7 mappe e tu ne hai toccata una,i lim prex rail li hai alzati anche dove non serve,cmq per me la puoi caricare,non rompi nulla anche se io avrei dato piu incrementi sui lim di coppia. e solo la mia opinione,aspettiamo pareri di persone piu esperte e mi raccomando non prendere per oro colato tutto cio che scrivono qui,la cosa migliore per imparare e farsi le ossa da soli,ciao....
lambda2 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 scusi signor enzopezzano a che Cosa si riferische lei?
enzopezzano Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 al fatto di non ascoltare quello che ti si viene detto qui sul forum. leggi bene la risposta di goldenboy, dice di fare di testa tua.
lambda2 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 grazie del parere goldenboy e stata una svista il lim di coppia, adesso gli ho corretti grazie ancora il veicolo e un fiat ducato 2.3tjet 120ps
lambda2 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 ciao goldenboy non gli ho dato piu coppia perche questi sono veicoli che girano carichi di materiale quindi abastanza pesanti ,per non correre rischi di rottura cambio . ciao grazie
Ospite turbobit Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 il primo lim di coppia ha 7 mappe e tu ne hai toccata una,i lim prex rail li hai alzati anche dove non serve,cmq per me la puoi caricare,non rompi nulla anche se io avrei dato piu incrementi sui lim di coppia. e solo la mia opinione,aspettiamo pareri di persone piu esperte e mi raccomando non prendere per oro colato tutto cio che scrivono qui,la cosa migliore per imparare e farsi le ossa da soli,ciao.... le ossa da soli si fanno sulla propria autovettura o su qualcuno che si offre per cavia a mio avviso. per l'utente che ha chiesto il parere non ho visto la mappa però attento su questi mezzi spesso viaggiano a pieno carico specie se furgoni o camper e se dai troppo con gli incrementi la frizione la giochi in niente ciao goldenboy non gli ho dato piu coppia perche questi sono veicoli che girano carichi di materiale quindi abastanza pesanti ,per non correre rischi di rottura cambio . ciao grazie a distanza di 1min abbiamo scritto la stessa cosa, ecco a cosa si riferiva l'utente che ha commentato la tua mappa, non prendere per oro colato tutto quello che ti dicono ahahaha
goldenboy Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 per me lasciare 6 limitatori di coppia ori non e rimappare,cmq opinione personale,non prendetela a male e "non prendete le mie parole per oro colato",ho solo scritto cosa avrei fatto io e se leggete bene ho anche detto che la sua e una mappa sicura e che non fara danni. gli ho risposto perche credo che questo sia lo spirito del forum,cercare di mettere a disposizione la propria esperienza al servizio degli altri.
Ospite turbobit Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 mi sa che devi rileggere tu quello che hai scritto, comunque personalmente non mi intacchi, appena guarderò la mod dirò la mia opinione
goldenboy Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 chiedo scusa se mi sono spiegato male,non volevo"intaccare"nessuno,ho solo detto che nei driver il primo lim di coppia ha 7 mappe e lui ne ha toccata una e gli ho consigliato di toccare anche le altre e non di dare incrementi eccessivi e il fatto dell oro colato era di far attenzione a cio che scrivono gli utenti meno esperti me compreso e di aspettare pareri di utenti piu esperti tipo te turbobit. sei una persona che va elogiata per disponibilita e professionalita,ho imparato molto dalle tue discussioni con gli altri utenti e se ti sei sentito offeso scusa ancora,ciao.
Ospite turbobit Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 io non mi sento offeso per niente figurati, comunque in questo modo credo che si stia andando fuori tema, mettiamo una pietra sopra che è la migliore cosa
Ospite turbobit Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 non ancora per adesso sto in ferie e mi collego dal tel
enzopezzano Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Mappa molto tranquilla, praticamente quasi nulla. Incrementi minimi. Migliorie in termini di prestazioni secondo me quasi impercettibili. La turbina sul 2.3 Mj 120cv, in questo caso, è meccanica ed aumenta in base alla richiesta di gasolio da parte della Ecu, quindi inutile agire sulle mappe turbo del driver di ecm. Per quanto riguarda i limitatori di coppia personalmente arrivo intorno ad un 20-23% come richiesta se il mezzo non ha molti Km, altrimenti non supero il 15%. In termini di incremento cv forse dai 3 ai 5. Nessun danno con questa mappa.
Messaggi raccomandati