neoblack Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Salve sono alle prese con una ecu bosch edc17cp14 di una golf 6 110cv, ho collegato il gallo seguento le istruzioni ma mi da errore.....seleziono il driver clicco su connetti e dopo il messaggio 'SPEGNERE E ACCENDERE SOLO ECU' mi da un errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 29 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2014 posto qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 29 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2014 spero che qualcuno possa aiutarmi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo76 Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Apri il connettore del cablaggio e verifica che tutti i fili siano saldati al loro posto.E' successo anche a me, poi ho notato che il filo del BOOT si era staccato. Risaldato e tutto ok. Prova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 allora ho controlla il cablaggio tutto ok, ho provato la resistenza del filo BOOT mi da come valore 975 ohm.....ho pensato forse e questo il problema. Ho installato il gallo v54, ho provato la resistenza del filo del BOOT mi da come valore 1005 ohm!!! collego tutto come da schema ....niente da fare stesso errore. non riesco propio a leggerla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 la macchina e Giugno 2009, per caso se è antituning c'è qualche procedura diversa?? il filo del BOOT lo posso saldare? o devo collegarlo prima che clicco su CONNETTI e poi lo posso anche scollegare? non so propio cosa fare......aiutoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 il processore è: SAK TC1796....... INFINEON'03 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 errore di wake in genere è per via di collegamento del filo boot.....oppure controlla i volt in alimentazione dal programma....a me per esempio non legge se è troppo bassa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Quindi mi consigli oltre a l'alimentatore dell'interfaccia collegare anche il + e - del covo db15 con una batteria di auto? xke ho controllato tutti i pin e le corrispettive posizione e sono tutte giuste........a parte la resistenza che mi da 975-980 ohm.....pero con il v54 anche lo stesso. stasera provo e vi faccio sapere. P.S. io uso un alimentatore 12v 1000mA stabilizzato.....per caso ne devo prendere uno da 12v 3 o 4 Ampere? che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 no non devi mettere alimentatori supplemntari ma dal programma del gallo controlla l alimentazione..e deve essere intorno ai 13,5.....io per esempio se non metto 13,5 in bdm non leggo.... quindi basta che alzi di un volt l alimentazione e provi.....anche se il programma visualizza di + non fa niente....l importante è la tensione effettiva sui cavi... per esempio io mettevo l alimentatori a 13,5 e il programma leggeva 15.....ma sui cavi collegati alla ecu cmq ero a 13,5 quindi fai questa prova inalza la tensione di alimentazione e prova a connetterti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Infinity Performance Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Scusami la domanda ma giusto per capire bene la questione ma è lo stesso problema con 2 programmatori diversi sulla stessa ECU usando lo stesso alimentatore e cablaggio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierluigi Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Il filo boot saldalo non lo devi scollegare come si fa per mettere a massa di solito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Prova a collegare una resistenza da 1k sul punto dove ti colleghi con il boot e la metti a massa. Il filo di boot lo lasci staccato E provi a leggere così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 salve ragazzi, Ghironfa aveva ragione...problema di alimentazione....ho collegato il gallo con un caricabatteria di auto, mi rilevava 18 - 19 v in realta 13.2 ....13.5v ho messo il pin Boot a massa e lo tenuto con la mano si e connesso e ho anche letto ecco qui 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 colevo chiedervi ''eeprom 128k protected'' significa che è antituning? external flasch unknow or not preset che significa? grazie a tutti x l'interessamento!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 basta solo che lo appoggi non e detto che lo devi saldare il boot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Allora ragazzi, ora passo alla modifica del file....vorrei escludere l'egr e fap....ho trovato sul forum delle guide relative alle edc17 vag...ma prima di far danni gradirei del vostro supporto, ho questi indirizzi: egr(exhaust gas recirculation) 1B43D2 1B45F4 1B482A 1B4A4C 1B5018 egr star map 1B52C0 egr in working 1B56BC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Infinity Performance Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Posta il tuo file che verifichiamo gli indirizzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 sulla guida e per edc17 audi a4 2008 143hp...non sarà compatibile per questo file golf 6 110cv 2009 giusto? invece per il Fap ho questo indirizzo 1ED0E6 dove si modifica il valore 0001 a 0000 ok ora lo posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 ecco qui: golf6 110cv.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Infinity Performance Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Ok do un occhiata domani mattina appena sarò in officina ed ho 2 minuti...se ricordo bene l'indirizzo per il defap è solo so switch off Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 cmq io ho visto gli esempi della guida, ma una volta trovato l'indirizzo specifico (es: egr in working 1B56BC ) che valore gli do in text, 2d,3d? mi spiego meglio....in text seleziono i valori e li porto tutti a 0 oppure in 3d seleziono tutto il grafico e lo abbasso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 grazie infinity performance, e per capire propio come si fanno sia sui grafici che in text....se li vuoi escludere mi puoi fare delle foto ori e mod cosi capisco meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 oppure se moi dai gli indirizzi e come agire lo facci oda solo, cosi apprendo meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 so anche che ci sono dei programmini tipo il Volta pero penso che fatto manualmente si evitano grattacapi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 2 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2014 qualche novità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fastcar Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 oppure se moi dai gli indirizzi e come agire lo facci oda solo, cosi apprendo meglio Se ti da gl'indirizzi e come modificarli non lo fai tu, l'ha fatto lui 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 secondo me il topic è risolto con la soluzione al fatto che nn riuscivi a leggere......per le altre info ho apri altro topic.....per non rischiare che cmq qui non ti risponda piu nessuno. non so se mi spiego.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neoblack Inviato 3 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Ok apro un altra discussione, spero mi possiate seguire e aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati