Vai al contenuto

File Mod E Dpf Otturato Su W -Turan 2.0 Tdi 170 Cv


lambda2

Messaggi raccomandati

ciao turbobit

questa mappa sono state fatte da un rinomato tuner tedesco a sentire lui il file e modificato perfetto,anche io non la capisco come e modificata,a sentire lui in Germania girano una 50ina di macchine con questo file Cosa che non mi posso immaginare, cio anche un altro file di un altro tuner tedesco ma e circa la stessa

Cosa , loro modificano con winols, sta di fatto che io al cliente glielo dovuta levare e metterla in originale e vatti a fidare booo

ciao e grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao turbobit

questa mappa sono state fatte da un rinomato tuner tedesco a sentire lui il file e modificato perfetto,anche io non la capisco come e modificata,a sentire lui in Germania girano una 50ina di macchine con questo file Cosa che non mi posso immaginare, cio anche un altro file di un altro tuner tedesco ma e circa la stessa

Cosa , loro modificano con winols, sta di fatto che io al cliente glielo dovuta levare e metterla in originale e vatti a fidare booo

ciao e grazie per le risposte

personalmente non riesco a capire la logica di queste mappe, secondo me sono fatte senza criterio. Non voglio screditare nessuno ma non rispecchia il mio modo di modificare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi e' nuova questa modifica....l'estate scorsa un mio cliente che abita in germania scende in sicilia per ferie....effettuato tagliando mi dice che la car era rimappata.....anche se effettivamente non lo sembrava....letto il file (seat leon 140 cv) e'  mi ritrovo una modifica molto simile strana senza logica (secondo il mio parere).....dice di essere un meccanico abbastanza esperto....fa molte modifiche al giorno....sia vero o meno secondo me hanno un diverso modo di effettuare modifiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  la domanda sarebbe  se questa macchina si puo fare un file modificato che raggiunga almeno 25Ps in piu e che non dia strappi che a pieno carico non

segetta e che non si tappi il particolato, okay?

ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Si lambda, fatti seguire ai ragazzi, vedrai che ti aiuteranno ;)

Ottimo, è bellissimo vedere aiutarsi l'un l'altro !!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo smile a fine frase indica che la stessa è a fine scherzoso. Fammi un bonifico così ti faccio una mappatura che funziona e che puoi studiarti come più ti piace. Non lavoro gratis.

okay Fastcar

fammi una mappatura che funziona  e cosi me la Studio e alla prossima occasione la Provo.appunto circa una 20ina di cavalli in piu e un po di coppia in piü ai bassi giri.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Fastcar

al momento si tratta di farmi uno studio,ma se devo avere un file mod. che vendo a un cliente finale ,lo posso anche comprare senza nessun tipo di problema,quello che mi è successo è che ho comprato dei file mod.è di quattro file due erano con problemi di intasamento filtro particolato,quindi col comprare file mod.sono un po piu prudente ,prima di pagarlo  lo devo provare.

comunque grazie ,la prossima volta che mi serve un file ti tengo presente.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao turbobit

secondo il famoso tuner tedesco,,il file che mi ha venduto é testato è secondo lui il file non ha nessun problema,qualche problema

dovrebbe averlo la macchina,fatto sta la macchina con 40000km e il file ori non ha nessun problema.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a caricare il file di nuovo

ho vito il tuo file .. la modifica può andare ci sono magari da rivedere alcune cose ma il problema che la macchina rimappata non va bene credo che sia il fatto che ha il fap  intasato e avendo cancellato i dtc non fa rigenerazione e quindi non va .. forse se fai questa modifica con fap off funziona ma devi svuotare il filtro .. il tuo preparatore tedesco non ti ha detto che le 170 già hanno problemi di intasamento da originali? non tutte ovvio dipende pure da come le fanno camminare i propietari se la usano per farsi i giri in garage oppure se ogni tanto si ricordano che una macchina da 170cv turbo va sfruttata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao max

il tuner tedesco mi ha gia detto che queste macchine hanno problemi col particolato ma appunto sapendo cio mi doveva fare la

mappa giusta e non prendere i soldi e basta snza nessuna garanzia di funzionamento,comunque ormai e andata cosi .

ciao e grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Fastcar

al momento si tratta di farmi uno studio,ma se devo avere un file mod. che vendo a un cliente finale ,lo posso anche comprare senza nessun tipo di problema,quello che mi è successo è che ho comprato dei file mod.è di quattro file due erano con problemi di intasamento filtro particolato,quindi col comprare file mod.sono un po piu prudente ,prima di pagarlo  lo devo provare.

comunque grazie ,la prossima volta che mi serve un file ti tengo presente.

ciao

 

Giusto per parlare ed esprimere i propri pensieri, non credo che qualcuno con sufficiente esperienza, REALMENTE capace del fatto suo ti faccia prima provare il file e, nel caso sia di tuo gradimento, riceverne il compenso. Può succedere anche che chi è dall'altra parte non si comporti onestamente, lamentando un lavoro mal fatto (dichiarando quindi il falso), per non pagarlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...