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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato
Ciao ragazzi,
 
volevo chiedervi un aiuto per la sistemazione di un file e2p.
 
Ho provato con Nyo 4 a sistemare km nella e2p della 95640 di questa punto evo.
Sul nuovo file che crea, risultano cambiati, però quando vado in diagnosi con fiat ecu scan si leggono sempre i vecchi km.
 
Ho bisogno che vengano segnati 53.000.
 
Avete modo di sistemare anche con altro software?
 
Grazie in anticipo a tutti.

prova1 punto ecu.rar

Ospite P T motorsport
Inviato

Si fa

ma con altri sw i km sono scrittin più locazioni della e2

Inviato

sul dasch te li cambia o no?

 

Si, 

sulla ECU invece non li cambia.

 

Il file lo modifica, però quando lo scrivo nella e2p e poi ricollego la ecu alla macchina, andando a fare una diagnosi con fiat ecuscan, nell'odometro porta ancora il vecchio chilometraggio.

Inviato

Si, 

sulla ECU invece non li cambia.

 

Il file lo modifica, però quando lo scrivo nella e2p e poi ricollego la ecu alla macchina, andando a fare una diagnosi con fiat ecuscan, nell'odometro porta ancora il vecchio chilometraggio.

originariamente quanti KM hai se posso te lo processo con abrites che dovrebbe farli senza problemi

Inviato

originariamente quanti KM hai se posso te lo processo con abrites che dovrebbe farli senza problemi

 

Sul file segna 71.000

Invece ho bisogno che indichi 53.000

 

Grazie 1000

Inviato

ma scusami, non riesco a capire il motivo x il quale tu continui a modificare la e2p del tacho e poi fai la diagnosi alla centralina motore?

se lavori sul tacho modifichi solo quello. se invece lavori sulla centralina modifichi solo quella.

quindi su quella macchina devi intervenire sia sul tacho cosa già fatta, che sulla centralina motore che sia diesel o benzina.

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  • 10 mesi dopo...

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