Vai al contenuto

Problema punto 1200.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, un mio collega di lavoro ha un grosso problema riguardante la sua punto 1200 8v anno 2000.purtroppo ha fatto il giro di parecchi elettrauto senza venirne a capo.

Il difetto e' questo : l'auto va' che e' una meraviglia , non appena si gira il commutatore per le luci si incomincia a imballare e non si riprende se non dopo aver spento le luci. e' stato cambiato il commutatore....niente da fare , cambiata batteria e controllato l'impianto elettrico...niente.

Avete qualche idea..?....Grazie per ogni risposta.

Inviato

Io avevo lo stesso problema con la punto 1.2 75 cv di mia madre...

Ho risolto eliminando il cablaggio originale dell'alimentazione fari e ricablando tutto..

Ci metti un'oretta circa e spendi meno che portarla ad aggiustare :cry:

Inviato
Ciao a tutti, un mio collega di lavoro ha un grosso problema riguardante la sua punto 1200 8v anno 2000.purtroppo ha fatto il giro di parecchi elettrauto senza venirne a capo.

Il difetto e' questo : l'auto va' che e' una meraviglia , non appena si gira il commutatore per le luci si incomincia a imballare e non si riprende se non dopo aver spento le luci. e' stato cambiato il commutatore....niente da fare , cambiata batteria e controllato l'impianto elettrico...niente.

Avete qualche idea..?....Grazie per ogni risposta.

Gaurda se i punti di massa che sono al cambio non siano ossidati !

e vedi se il Alternatore manda abstanza corrente ! :cry:

Inviato

Ciao ragazzi seguiro' il vostro consiglio e speriamo di risolvere.

Grazie...Tino.