Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.In questi giorni mi a chiamato un collega per chiedermi aiuto per questa macchina.In poche parole non siamo stati in grado di chiudere questa egr.la zona con i controlli,secondo me e quella sulla foto,pero dopo fatte tutte possibili prove con i 4 "panetoni"il risultato e pari a 0.Chiedo aiuto per risolvere questo problema,e ringrazio in anticipo a tutti quelli che partecipano ala discussione  .

post-6573-0-07279800-1406112634_thumb.jp

03G906018 passat 140cv siemens ppd.rar

Inviato

Grazie ragazzi,pero queste prove li abbiamo gia fatto,ecco perche ho aperto la discussione,per capire se qualcuno e riuscito a chiudere questa egr.170cv ppd e diversa e li non ci sono problemi,pero qui non va.In realta la prima prova che ho fatto era con il terzo "panetone" .dopo di che ho cominciato di esperimentare. 

Inviato

ti sarebbe possibile postare lo stesso files letto in bdm. ciao

Pur troppo ,come ho detto prima la macchina la sta facendo un amico e mi ha chiesto aiuto,quindi questo e il file che mi ha mandato lui e non ho la lettura in bdm.

questa è l'egr off per la mia golf gtd con siemens ppd  e i tuoi controlli sembrano simili appena ho un pò di tempo do un occhio alla tua mappa.

La tua e tutto chiaro.Si vedono i soliti controlli che conosciamo,

Il problema non e se ci riesco a aiutare al mio amico,e diventata una sfida personale di un caso non risolto. :wallbash: 

Inviato

ciao zani hai provato questa?

Non ho provato cosi,pero devo essere sincero non penso che questi possono essere i controlli egr.Grazie lo stesso genling :thanks: 

• Like 1
Inviato

PPD Maps lavora solamente con i file letti in bdm.Se i controlli egr si vedono solamente in file letto in bdm ,non lo so.Provo a trovare un file letto in bdm ,perche non ho a disposizione la vettura,e vediamo.  

Inviato

Ragazzi ci credete o no ma non riesco a trovare un file di 140cv letto in bdm,e pure ho quasi 1000 files ori solo per volkswagen. :wallbash:

Inviato

questa è l'egr off per la mia golf gtd con siemens ppd  e i tuoi controlli sembrano simili appena ho un pò di tempo do un occhio alla tua mappa.

I controlli sono questi.

Inviato

allego un files che dovrebbe essere letto in bdm come esempio, solo a scopo studio quindi se lo dovessi poi utilizzare per l'auto controlla che sia quello giusto. Ciao

Grazie,il file e letto in bdm e per quello che ho visto al volo,sembra proprio quello giusto.A pena ho un po di tempo vedo cosa riesco a scoprire.Grazie ancora.

Inviato

sarei curioso anche io se riesci facci sapere, ciao.

Certamente.portare la discussione al termine fa parte del gioco.Saluti.