Ospite chriscarg Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 chi mi saprebbe dire dove acquistare un kess v2 clone valido a buon prezzo per iniziare a capirci qualcosa? io l'acquisterei per fare la mia auto e l'auto di qualche amico imprudente che si fidasse a provare e da quel che ho capito il kess v2 e' la soluzione più versatile che permette di fare tutte le auto o quasi,giusto? grazie
Infinity Performance Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 il Kess V2 è un ottimo strumento però ha un problema dopo 60 scritture lo devi riprogrammare, dipende che auto intendi modificare perchè ti potrebbe andare bene anche un galletto v54 costa meno se è fatto bene è affidabile e sicuro
Ospite fabiuz78 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Se le auto che intendi fare sono precedenti al 2007, io andrei di MPPS 13 o 16, ideale per iniziare a imparare. Poi ovviamente se vuoi uno strumento più versatile, che ti permetta sia la programmazione seriale (OBD) e a banco (BDM) andrei di galletto V54. Il kess V2 è versatile si, ma lavora solo da OBD.
enzopezzano Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Dopo 1 anno avrà trovato quello che gli serviva. 1
Messaggi raccomandati