ecuboost Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 salve qualcuno mi sa dare info per la disattivazione egr di questa mercedes, io ho disattivato un bit e chiuso la valvola, in teoria nn dovevo avere più il dtc, ma non ha funzionato mercedes s320.rar
Ospite turbobit Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 non ho visto il file, se è modificato bene devi verificarlo tramite diagnosi! se la egr da diagnosi è disabilitata puoi togliere il lamierino e provare se spunta ancora l'errore
ecuboost Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 io ho portato a 0 un solo bit, invece ora stavo pensando di tirare la linea dritta sulla mappa che ecm chiama fase iniezione, come sulle altre edc15, che ne pensi?
Ospite j0nj0nny Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Si, segui la guida che trovi anche qui sul forum. Su edc 15 va spianata e poi corretti anche altri 2 punti poco prima.
ecuboost Inviato 22 Luglio 2014 Autore Inviato 22 Luglio 2014 ho spianato e funziona tutto perfettamente.
Messaggi raccomandati