Vai al contenuto

Parere Mappa Fiat Bravo 1.9 120Cv 2007

Messaggi raccomandati

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Ciao ragazzi,vorrei  chiedere ai quru  del forum non esssendo abbastanza competente,ho trovato  su machina di mio amico questa mappatura  machina e di fabrica senza fap essendo di import spagnola, secondo  voi e una mappa soft fatta bene ?????  risente mancanza a basso regime in seconda e terza...

nelle immagini ci sono dati  sw e hw

post-20321-0-63453600-1405875476_thumb.p

BRAVO MIMMO.mod

Inviato

Ciao ragazzi,vorrei  chiedere ai quru  del forum non esssendo abbastanza competente,ho trovato  su machina di mio amico questa mappatura  machina e di fabrica senza fap essendo di import spagnola, secondo  voi e una mappa soft fatta bene ?????  risente mancanza a basso regime in seconda e terza...

nelle immagini ci sono dati  sw e hw

ciao,ho guardato la mappa....nn ha molto senso in niente infatti come dici ti da dei problemi....guarda questa mappa ke ti posto giusto x capire...poi se vuoi puoi anke provarla

BRAVO.MOD

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

GRAZIE ragazzi confronto  il mod di gran vitara con ori che mi ha postato vega e vediamo decidero con amico che fare 

Inviato

GRAZIE ragazzi confronto  il mod di gran vitara con ori che mi ha postato vega e vediamo decidero con amico che fare 

premetto ke e una mappa soft giusto x farti capire piu o meno come si modificano queste ecu andando a toccare solo le mappe ke ecm ha nel driver...

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Grazie,gentilissimo cosi al meno ho un riferimento quali sono le cose che vengono cambiate durante modifica delle mappe