Ospite Ale.ecueletro Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Ciao ragazzi,vorrei chiedere ai quru del forum non esssendo abbastanza competente,ho trovato su machina di mio amico questa mappatura machina e di fabrica senza fap essendo di import spagnola, secondo voi e una mappa soft fatta bene ????? risente mancanza a basso regime in seconda e terza... nelle immagini ci sono dati sw e hw BRAVO MIMMO.mod
Vincent Vega Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Ciao, ti allego l'originale per fare un confronto. Non capisco, comunque, la logica di questa Mod.! ORI Bravo.rar
granvitara2013 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Ciao ragazzi,vorrei chiedere ai quru del forum non esssendo abbastanza competente,ho trovato su machina di mio amico questa mappatura machina e di fabrica senza fap essendo di import spagnola, secondo voi e una mappa soft fatta bene ????? risente mancanza a basso regime in seconda e terza... nelle immagini ci sono dati sw e hw ciao,ho guardato la mappa....nn ha molto senso in niente infatti come dici ti da dei problemi....guarda questa mappa ke ti posto giusto x capire...poi se vuoi puoi anke provarlaBRAVO.MOD
Ospite Ale.ecueletro Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 GRAZIE ragazzi confronto il mod di gran vitara con ori che mi ha postato vega e vediamo decidero con amico che fare
granvitara2013 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 GRAZIE ragazzi confronto il mod di gran vitara con ori che mi ha postato vega e vediamo decidero con amico che fare premetto ke e una mappa soft giusto x farti capire piu o meno come si modificano queste ecu andando a toccare solo le mappe ke ecm ha nel driver...
Ospite Ale.ecueletro Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Grazie,gentilissimo cosi al meno ho un riferimento quali sono le cose che vengono cambiate durante modifica delle mappe
Messaggi raccomandati