mario r53 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Salve a tutti voi sono Mario De Bonis sono di Roma e lavoro presso una autofficina a Guidonia da ormai 6 anni specializzato nella elaborazione meccanica e non !!! A livello elettornico di centraline diciamo ke sono quasi a 0 (principiante ) mi sono reggistrato a gennaio 2014 sul vostro forum ma solo ora ho preso la decisione di avventurarmi nel mondo delle centraline e riprogrammazioni e mappature!! Proprio oggi vado a aquistare un bel portatile e in settimana vorrei procurarmi l'attrezzatura per connessione obd avrei pensato al galletto v4 clone (per iniziare spero che vadi bene ) io ho una mini cooper s completamente elaborata ma con la mappa non ci siamo spero ke per far pratica il galletto v4 vadi bene!! software per ora ho ecm titanium!! spero che mi possiate consigliare su tt il necessaro e su come usare softwar e strumenti per lavorare sulle centraline e mappature!!! vi ringrazio anticipatamente perche leggendo il forum sto imparando molte cose ke proprio nn sapevo!!!!!!
Messaggi raccomandati