Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, iori ho aperto una ECU DENSO di un Opel 1.7 cdti 105cv, ho effettuato tutti i collegamenti come da schema x la LETTURA ( cavo Jtag, cavo Reneses e il ponte+ alimentazione 12v all'interfaccia).

Seleziono il tipo di driver x la LETTURA  Jtag/reneses ma il galletto mi da un errore......E' mai capitato a qualcuno? c'e qualche procedura da fare o rispettare solo gli schemi del PDF del galletto?

Inviato

Quando di solito esce quel errore e un problema di collegamento riprova tutto il collegamento e controlla che il cavo sia alimentato correttamente , comunque io ho un amico che col gallo dopo vari tentativi e riuscito a leggerla e dopo però nn ne ha voluto sapere di scriverla ha risolto col piasini clone

Inviato

Ora e un po' difficile sta in ferie comunque provo a contattarlo per quanto riguarda il piasini lui dice che è una spada però ovviamente va sempre in Base alla qualità del clone

Inviato

capito pierluigi, in settimana dovrei riaverla l'auto magari collego di nuovo il Jtag con il Gallo...oppure provo con il Piasini. per quando riguarda la l'esclusione dell'egr e del fap e una rimappatura tu riesci a farlo?

Inviato

No purtroppo mi spiace ma io su ecu denso nn ci ho mai messo mano una volta letto il file prova a rivolgerti alla sezione mappatori on line x quanto riguarda i collegamenti si del gallo che piasini il mio amico ha detto che ha semplicemente seguito gli schemi che si trovano nei documenti dei programmatori

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...