Ospite fil89 Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 Ciao ragazzi, leggermente insoddisfatto dalla mia mappa cerco qualcuno che, fornendogli il file ori scaricato dalla mia mercedes(clk 270 cdi), mi faccia una mappa. Me la carico da solo con un MPPS con cui la leggerò, mi serve mappa con check (a logica è una EDC15C6) già fatto se possibile, con esclusione egr(dato che ho anche tolto l'elettrovalvola). Ovviamente dietro compenso. Non cerco robe estreme, voglio prendere un po' di cavalli, senza compromettere in maniera pesante l'affidabilità(contate che ho cambio automatico che regge fino a 580NM dichiarati dalla casa). Valuto le vostre poposte, anche via PM. Saluti a tutti
Ospite turbobit Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 questa tua richiesta credo non sia consona con il forum, nel sito ci sta la sezione elaboratori con tanto di commenti delle mappe che hanno venduto. con la richiesta che hai scritto ti offriranno mappe da 30 a 100€ ma stai attento, affidati a gente competente dove almeno se hai qualche problema ti possono aiutare.
genlig Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 condivido con turbobit voglio chiederti una cosa fil89 questa è il tuo primo post come fai ad avere 4 messaggi attivi? poichè non hai neanche fatto la presentazione?
enzopezzano Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Prima di scatenare un putiferio, la mia e una proposta un po' provocatoria. Sei registrato dal 2010, non hai la presentazione, il regolamento non sai nemmeno che esiste ecc......a te le conclusioni.
Ospite fil89 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Sono registrato dal 2010 perchè leggo molto e scrivo poco dato che non ho le conoscenze adeguate per scrivere. La presentazione mi pareva di averla fatta nel post che ho messo anni fa, non avevo aperto un topic a parte ma avevo scritto nome, da dove ero, e avevo salutato tutti(almeno, vado a memoria perchè non sono riuscito ad accedervi). Di solito lo faccio sempre perchè è mia abitudine. Son passati 4 anni e quella volta non mi avevano fatto notare che non l'avevo fatta, mi concedi di poter aver sbagliato ? La sezione servizio on line mi chiede di mandargli l'ori, che non ho ancora scaricato, e che scaricherò solo se trovo una persona che mi fa il lavoro. Per il post provocatorio, non sei l'unico al mondo che fa mappe.. io sono venuto qui, mi pare in maniera abbastanza cordiale, a chiedere se c'è qualcuno che mi fa un servizio DIETRO PAGAMENTO(non ho preteso nulla gratis sia ben chiaro). Se non mi vuoi come clienti va bene, basta non rispondermi, senza bisogno di post provocatori. Il regolamento so che c'è, l'ho letto 4 anni fa, ma dato che ho sempre letto i vostri post e mai scritto può anche capitare che sbaglio sezione. Se c'è una sezione più adeguata basta dirlo e mi correggo.
Ospite fil89 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Sono riuscito in mattinata a farmi prestare il cavo e scaricare la mappa originale. Dopo qualche problema ad inviarla sono riuscito ad utilizzare il servizio on line del forum. Il topic si può chiudere, adesso che ho il file vado nella sezione giusta grazie lo stesso per le risposte e scusate per l'errore ancora! Saluti Filippo
Ospite turbobit Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Sono riuscito in mattinata a farmi prestare il cavo e scaricare la mappa originale. Dopo qualche problema ad inviarla sono riuscito ad utilizzare il servizio on line del forum. Il topic si può chiudere, adesso che ho il file vado nella sezione giusta grazie lo stesso per le risposte e scusate per l'errore ancora! Saluti Filippo guarda che il nostro è un consiglio, quello di affidarti tu al preparatore
Messaggi raccomandati