SSecu Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Salve, prima di acquistare gli schedini dalla baya vorrei sapere se l'adattatore per poterlo usare è questo che mi hanno fornito con il galletto:
off_alfa Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 quello serve per leggere tutte le ecu bosch in bdm, si interfaccia allo schedino bosch cmd / alientech .... c'è anche scritto sopra e trovi tutte le informazioni nei documenti
Ospite rialelettronic Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 a corredo del clone c'è solo lo schedino adattatore per collegare gli schedini a molla funzionanti con le bdm alien dim e cmd nominato CMD l' originale usa anche uno schedino per leggere le bosch oltre a quelli marelli, delphi e siemens per i pinstrip a saldare
SSecu Inviato 18 Luglio 2014 Autore Inviato 18 Luglio 2014 Scusate ma non ho chiarito il mio dubbio! Voglio sapere se quello nella foto da me postata, è l'adattatore per gli schedini a molla bdm alien ecc... Grazie mille. un immagine 100 parole questo ce l'ho anche, ma non è quello in foto da me postato.
off_alfa Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 allora te lo ridico, siii!!!! ti conviene leggerti attentamente questo documento, che cmq dovresti già avere FGTech_BDM_User_Manual_CAR.pdf
Messaggi raccomandati