giary74 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 Buongiorno a tutti gli amici del forum. Seguendo le indicazioni riportate nella discussione dedicata, ho escluso l'EGR ad una Clio 1.5 con ECU Delphi, ma anche se la macchina non presenta alcuna anomalia (erogazione regolare e nessuna spia accesa), l'errore rimane in diagnosi. Il nostro amico CASAUTO mi ha suggerito che l'anomalia resta perché ho la parte elettrica guasta e che devo eliminare l'errore dalla mappa. Per evitare di imbrattare l'altro tread (che dovrebbe riportare solo le soluzioni), chiedo se qualcuno potrebbe indicarmi il da farsi per completare l'opera. Allego l'ori e il file mod. Grazie. clio blu.rar
giary74 Inviato 13 Luglio 2014 Autore Inviato 13 Luglio 2014 Per velocizzare la consultazione della mappa, allego lo screen del settore modificato.
Vincent Vega Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Esatto, da dire che su alcune si ripete più volte!
giary74 Inviato 13 Luglio 2014 Autore Inviato 13 Luglio 2014 Ho individuato ancora un settore che riporta delle curve simili... Bisogna spianare anche questi 13 picchi?
Vincent Vega Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Ti allego un ori e un mod. di esempio! Renault Clio II 1.5 DCI 65Cv 2005 - Sw 8200498185 - Hw 8200469364.rar
giary74 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Inviato 14 Luglio 2014 Grazie Vincent Vega. Raffrontando le due mappe ho individuato i settori da "rasare" e corrispondono a quelli degli sreen precedenti. E' possibile che riguardino uno il funzionamento e l'altro il controllo dell'EGR?
giary74 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Inviato 14 Luglio 2014 Se la lascio così, ovvero con un solo settore "rasato", la macchina va bene e la spia avaria è spenta, con il solo errore in diagnosi, quante probabilità ho che si accenda la spia e vada in protezione?
CiccioBullet Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma volevo togliermi un dubbio, quando si deve fare questa operazione di esclusione egr si devono andare a cercare queste montagnette e azzerarle. Ma si iniziano a cercare da inizio mappa o c'è un punto preciso da dove iniziare a cercarle? Scusatemi ma sono agli inizi e vorrei capirne qualcosina
Messaggi raccomandati