Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo parere su EGR OFF di quest'auto. Da quello che ho letto in giro credo/spero sia corretto, ma non avendo modo di far troppe prove vorrei un parere e/o consiglio.

Grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi!

SID 201.rar

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi ma nel file allegato non ci sono quelle curve.

hai ragione gian

alien 2011 io mi fido di te e delle immagini che posti però dai prima uno sguardo ai file!

comunque io penso che le curve si trovino quasi alla fine della mappa

• 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...
Inviato

Vorrei sapere non conoscendo le siemens se si riescono a leggere e scrivere senza grossi rischi in seriale. Oppure se sono particolarmente ostiche da aprire per farle in bdm. Grazie

Inviato
Il 26/10/2014, 17:09:53 , genlig ha scritto:

hai ragione gian

alien 2011 io mi fido di te e delle immagini che posti però dai prima uno sguardo ai file!

comunque io penso che le curve si trovino quasi alla fine della mappa

Non è vero....nel file ci sono eccome quelle curve nello screen . basta fare lo zoom orizzontale allo stesso modo...

Però la questione è se sono quelle oppure no.....

Inviato
31 minuti fa, Errecinque ha scritto:

Non è vero....nel file ci sono eccome quelle curve nello screen . basta fare lo zoom orizzontale allo stesso modo...

Però la questione è se sono quelle oppure no.....

Scusate ho sbagliato a caricare il file.....ma guardate un pò...nel file ori di inizio discussione la zona interessata dallo screen è già a zero, mentre nell'ori mio sempre rangerover sport 2.7 ci sono i panettoni......facevano mica qualche aggiornamento in rover e se le levavano dalle scatole ?

img 1.jpg

img 2.jpg