Vincent Vega Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Chiedo parere su EGR OFF di quest'auto. Da quello che ho letto in giro credo/spero sia corretto, ma non avendo modo di far troppe prove vorrei un parere e/o consiglio. Grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi! SID 201.rar
baraldino Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Gli ho dato un occhiata al volo ma non mi sembrano le curve giuste
alien2011 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 secondo mè è questa........................
kid turbo Inviato 23 Ottobre 2014 Inviato 23 Ottobre 2014 secondo mè è questa........................ no....se non erro mi pare ci sia nel forum
meccano85 Inviato 25 Ottobre 2014 Inviato 25 Ottobre 2014 fatta a pagamento e vi posso garantire che non c'entra nulla.....
genlig Inviato 25 Ottobre 2014 Inviato 25 Ottobre 2014 fatta a pagamento e vi posso garantire che non c'entra nulla..... se non ti hanno fatto quella ti hanno tolto il dtc
Gianluca84 Inviato 26 Ottobre 2014 Inviato 26 Ottobre 2014 Ragazzi ma nel file allegato non ci sono quelle curve.
genlig Inviato 26 Ottobre 2014 Inviato 26 Ottobre 2014 Ragazzi ma nel file allegato non ci sono quelle curve. hai ragione gian alien 2011 io mi fido di te e delle immagini che posti però dai prima uno sguardo ai file! comunque io penso che le curve si trovino quasi alla fine della mappa
peppe82 Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 ce qualche buon anima che puo e vorrebbe condividere l eliminazione egr di questa sid 201 ??
Errecinque Inviato 1 Dicembre 2015 Inviato 1 Dicembre 2015 Vorrei sapere non conoscendo le siemens se si riescono a leggere e scrivere senza grossi rischi in seriale. Oppure se sono particolarmente ostiche da aprire per farle in bdm. Grazie
Errecinque Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Il 26/10/2014, 17:09:53 , genlig ha scritto: hai ragione gian alien 2011 io mi fido di te e delle immagini che posti però dai prima uno sguardo ai file! comunque io penso che le curve si trovino quasi alla fine della mappa Non è vero....nel file ci sono eccome quelle curve nello screen . basta fare lo zoom orizzontale allo stesso modo... Però la questione è se sono quelle oppure no.....
Errecinque Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 31 minuti fa, Errecinque ha scritto: Non è vero....nel file ci sono eccome quelle curve nello screen . basta fare lo zoom orizzontale allo stesso modo... Però la questione è se sono quelle oppure no..... Scusate ho sbagliato a caricare il file.....ma guardate un pò...nel file ori di inizio discussione la zona interessata dallo screen è già a zero, mentre nell'ori mio sempre rangerover sport 2.7 ci sono i panettoni......facevano mica qualche aggiornamento in rover e se le levavano dalle scatole ?
Messaggi raccomandati