Ospite Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 ho cercato nel forum ma non l'ho trovata, qualcuno può aiutarmi? grazie
Ospite j0nj0nny Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Ciao, ecco a te. Buon lavoro MULT_879-776.zip
Ospite Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 come mai queste differenze? come l'hai letto? XY219B.zip
Ospite j0nj0nny Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Che differenze scusa? La grandezza è sempre 512. Questo è un file non letto da me, ma scaricato direttamente dal database, quindi è quasi impossibile che non sia giusto!
genlig Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 comunque sono uguali è ori entrambi cambia solo l'inizio della tua mappa joy che probabilmente va ad unirsi a quella del code ma comunque deve partire
Ospite Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 ok cambia solo l'inizio e il cksum, io l'ho letto da centralina, ma la parte iniziale diversa a cosa si riferisce?
genlig Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 joy non è il ck ma posso domandarti 1 cosa...perchè cerchi il file ori la macchina ha qualche problema?
Ospite Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 lo cercavo perchè non ero sicuro che il mio fosse originale, infatti titanium mi da l'originale con cksum diverso, ma lo stesso del file che mi ha gentilmente postato jonjonny. Adesso il mio dubbio è: perchè sono diversi, ha fatto paciocchi il magpro in lettura?
genlig Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 non penso che il mag dia questo genere di problema alla fine la lettura è fatta bene a questo punto direi fregatene e se devi rimappare rimappa il tuo che e comunque ori senza che stai a spiegarti il perchè anche se quello di jonny è ori ori poichè quei file li ho visti sempre che partono o 00 o FF probabilmente è un inizio della mappa e fine della 2p (boo!!!)
Ospite j0nj0nny Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Non ho avuto modo di confrontare i file. Comunque joy se il file che hai tu, è stato letto alla tua ecu, usa quello. Per capire se e originale basta che lo carichi con ecm, se te lo associa ad un driver, vuol dire che lo è. Altrimenti, c'e la possibilità che sia Mod. Dico la possibilità perché alcune volte, se usate ecm 1.61, file di ultima generazione possono nn essere presenti. Prova e fa sapere
Ospite Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Titanium riconosce il file che ho letto, ma il cksum è diverso da quello cha ha registrato, questo perchè cambia la parte iniziale del file. La mia curiosità è sapere la parte diversa a cosa serve, forse con winols ...
Ospite j0nj0nny Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Allora Joy, ho processato i 2 file con ECM ufficiale. Questo è l'esito...... guarda le foto allegate. I ck sono diversi
Ospite Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 ok! i cksum sono diversi perchè il file è diverso, e pare che il vero originale sia quello postato da te. Allora queste differenze che ci sono, che probabilmente, nella zona in cui sono non vengono usate, cosa sono?
Messaggi raccomandati