Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Devi rimettere originale l'auto? Hai una lettura fatta in boot mode tricore della tua ECU? In tal caso puoi provare a usare questa lettura per cercare di ricostruirti il file originale.

Inviato

ciao, grazie per l'aiuto...l'auto non è mia, è di un amico e gli sto facendo il favore di aiutarlo nella ricarca dell'ori...stasera mi faccio mandare la lettura e la posto.

Ad ogni modo, in virtù di quello che mi dicevi in privato, immagino dove vuoi arrivare e posso assicurarti che non si tratta sicuramente di un lavoro da te effettuato (la macchina è di un amico rivenditore, viene da Torino e gli è stata consegnata come permuta già mappata e la vuole rimettere originale per rivenderla).

Il mod in serata me lo faccio inviare e lo posto ugualmente (così da togliere ogni dubbio), ad ogni modo spero nella colarazione di qualcuno che è in possesso dell'ori

Inviato

Ciao, io ho solo intuito che eri di Crotone e te l'ho chiesto per semplice curiosità, sono certo che l'auto non è un mio lavoro poiché io sono Toscano e da quelle parti non ci bazzico mai né conosco nessuno, quindi non è mia intenzione arrivare da nessuna parte . Volevo aiutarti senza alcuna richiesta particolare, ti ho chiesto di postare il file mod. semplicemente per provare a ricostruirti l'originale, tutto qui.