GF PowerPerformance Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Salve, come da titolo cerco il file ori di una Bmw E92 320d 177cv dpf. I dati ID della vettura sono i seguenti: 07811700 0089SF00089SF0A1MJB 0281015043 1037394079 Grazie in anticipo per l'aiuto
Vincent Vega Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Io ho questo: Hw 0281 015 043 Sw 1037 39 4079 Lo allego! EDC17_CP02_IROM_TC1766 043-079.rar
GF PowerPerformance Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 grazie, ma purtroppo non va bene (è di e90 e non è compatibile in quanto, rispetto al file letto, non coincidono molte cose)... resto in attesa di aiuto
Vincent Vega Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Devi rimettere originale l'auto? Hai una lettura fatta in boot mode tricore della tua ECU? In tal caso puoi provare a usare questa lettura per cercare di ricostruirti il file originale.
GF PowerPerformance Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 si, come ti dicevo in privato devo rimettere ori l'auto. non coincidono troppe cose e ricostruire il file richiederebbe troppo tempo, oltre al rischio di sbagliare qualcosa. Se c'è qualcuno che può aiutarmi ne sarei felice
Vincent Vega Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Ciao, se puo ipostare la tua lettura, vedo se riesco ad aiutarti!
GF PowerPerformance Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 ciao, grazie per l'aiuto...l'auto non è mia, è di un amico e gli sto facendo il favore di aiutarlo nella ricarca dell'ori...stasera mi faccio mandare la lettura e la posto. Ad ogni modo, in virtù di quello che mi dicevi in privato, immagino dove vuoi arrivare e posso assicurarti che non si tratta sicuramente di un lavoro da te effettuato (la macchina è di un amico rivenditore, viene da Torino e gli è stata consegnata come permuta già mappata e la vuole rimettere originale per rivenderla). Il mod in serata me lo faccio inviare e lo posto ugualmente (così da togliere ogni dubbio), ad ogni modo spero nella colarazione di qualcuno che è in possesso dell'ori
Vincent Vega Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Ciao, io ho solo intuito che eri di Crotone e te l'ho chiesto per semplice curiosità, sono certo che l'auto non è un mio lavoro poiché io sono Toscano e da quelle parti non ci bazzico mai né conosco nessuno, quindi non è mia intenzione arrivare da nessuna parte . Volevo aiutarti senza alcuna richiesta particolare, ti ho chiesto di postare il file mod. semplicemente per provare a ricostruirti l'originale, tutto qui.
GF PowerPerformance Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Ti ringrazio tanto e mi scuso per l'incomprensione, stasera mi faccio inviare il mod e lo posto
GF PowerPerformance Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 ad ora ancora non ho ricevuto il file mod letto, conto di averlo in serata e di postarlo domani
Messaggi raccomandati