iw8rqm Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Ciao a tutti, qualcuno che hai già avuto esperienza può rispondermi..? Il mio galletto non viene riconosciuto dal computer : periferica usb non riconosciuta. Ho provato a collegarlo su altri computer, e succede la stessa cosa. Può essere l'hardware..? Grazie
iw8rqm Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 Hai istallato il driver? Ciao, ma se non mi riconosce la periferica, come faccio..?
cniky Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Provare a cambiare il FT232RLAvete Asus o Acer? È un problema comune con FTDI e queste marche di portatili. 1
iw8rqm Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Provare a cambiare il FT232RL Avete Asus o Acer? È un problema comune con FTDI e queste marche di portatili. In effetti quando ha smesso di funzionare era collegato su un Asus..! Provo e ti faccio sapere . Intanto grazie x la collaborazione
iw8rqm Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Per cambiare il FT232RL , intendi programmarlo..? E come..?
cniky Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 provare a cambiare il chip FT232RL, la parte di programmazione dopo la riparazione troverete sotto la directory installato "FTREPAIR", come dovrebbe aiutare a leggere di nuovo la memoria in FTDI
iw8rqm Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 provare a cambiare il chip FT232RL, la parte di programmazione dopo la riparazione troverete sotto la directory installato "FTREPAIR", come dovrebbe aiutare a leggere di nuovo la memoria in FTDI Quindi se ho capito bene, dovrei sostituire il' FT232RL , e dopo riprogrammarlo..? Dove trovo "FTREPAIR" ? Sul forum non mi pare ci sia nulla, sotto questa voce... Grazie
iw8rqm Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 che avete Ok , ora ho capito che ti riferivi al Fix... Fatto come mi hai suggerito, cambiando l'FT232RL , tutto è tornato a posto. Quindi : RISOLTO Grazie ! Ma il vecchio FT232RL si potrebbe riprogrammare..?
cniky Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 dimenticare il vecchio FT232FT, sembrano essere bruciati
iw8rqm Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 dimenticare il vecchio FT232FT, sembrano essere bruciati
Messaggi raccomandati