Vai al contenuto

Quale Acquisto Master O Slave ? Grazie

Messaggi raccomandati

Inviato

come da oggetto sono intenzionato all aquisto del kess , mi trovo indeciso se iniziare con un master o slave , dovrò tenere anche un corso per rimappature ed essendo ancora alle prime armi mi chiedevo se ; dopo il corso sarò in grado di elaborare ed essere autosufficente ?

Se invece mi consigliate lo Slave proprio perchè sono alle prime armi , mi sapreste dire cosa comporta in termini di passaggio da slave a master e quali sono le procedure ( in termini di soldini )

altra domandina lo slave la rimappatura già pronta ha un prezzo fisso o dipende dal master che mi viene assegnato ?

Grazie mille per la santa pazienza :twisted:;-)

Inviato

Grazie Fidodido per la risposta tempestiva ,

mi chiedevo se dopo il corso e lavorando con uno slave cosa posso imparare visto che non faccio altro che leggere e scrivere la mappa e non ho possibilità di vedere cosa è stato effettuato nella rimappatura ..

qualche consiglio su questa domanda ?

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si, anche secondo me, ti conviene comprare un Sw e Hw master, fare un corso base e poi farti fare i file da una persona piu esperta. Piano piano, osservando i suoi lavori e con il tempo, facendo alcune prove, inizierai a camminare da solo.

Inviato

Quindi il tuo consiglio sarebbe un master ? ....

o eventualmente utilizzando uno  slave è possibile poi rileggere la mappa con un altro tool per poi verificare cosa è stato toccato , oppure leggo sempre un file criptato ?

Inviato

Si, anche secondo me, ti conviene comprare un Sw e Hw master, fare un corso base e poi farti fare i file da una persona piu esperta. Piano piano, osservando i suoi lavori e con il tempo, facendo alcune prove, inizierai a camminare da solo.

Ciao Jonny ,

mentre ho messo il mio messaggio non ho letto il tuo ...

quindi siamo del parere che è meglio master , ok , ma eventualmente utilizzando uno  slave è possibile poi rileggere la mappa con un altro tool per poi verificare cosa è stato toccato , oppure leggo sempre un file criptato ?

Ospite j0nj0nny
Inviato

No purtroppo se sei Slave, nn avrai mai modo di leggere i file, perche risultano criptati.

Ecco perche ti consiglio un Master, cosi da avere completa liberta.

Inviato

ok vado per il master .... l unica cosa a quale professionista mi posso appoggiare  fino a quando non riesco ad eseguire da solo ?

hai qualche suggerimento ?

Ospite j0nj0nny
Inviato

Puoi chiedere nella sezione rimappatori on line.

Oppure girando qui sul forum, puoi giudicare chi di noi puo essere piu giusto per te.

Inviato

perfetto ! ...

Per questa settimana dovrei fare l acquisto del Kess v2 e il corso , uno a breve e una altro a settembre ...

Grazie mille

Ospite j0nj0nny
Inviato

Hai gia parlato con Alientech? Ti hanno gia dato prezzi e quant'altro?

Inviato

Hai gia parlato con Alientech? Ti hanno gia dato prezzi e quant'altro?

Ciao Jonny , si ho parlato con la persona la quale mi ha accennato alcune cose e  prezzi (solo kess v2) , solo che preferisce incontrarmi per spiegarmi meglio .. entro questa settimana dovrei andare nella loro sede ..(lui mi consigliava lo slave ma io come anche mi avete consigliato sarei più per il master)

Hai qualche suggerimento su cosa chiedergli in più che magari io non saprei ?

grazie

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ma,,sicuramente ti proporrà l'acquisto di Ecm, se prendi il Master, che ti servirà per modificare le mappe. In caso tu puoi anche solo optare per avere l'hardware e fare con un altro software.

In caso, posso parlare con Gionathan e sentire se puo farci uno sconto sul Master kess in caso lo acquistassi io per te. Ricordo che per slave, c'era gia questa formula.

In caso provo a contattarlo cosi se posso aiutarti ne sarei felice.

Inviato

Ma,,sicuramente ti proporrà l'acquisto di Ecm, se prendi il Master, che ti servirà per modificare le mappe. In caso tu puoi anche solo optare per avere l'hardware e fare con un altro software.

In caso, posso parlare con Gionathan e sentire se puo farci uno sconto sul Master kess in caso lo acquistassi io per te. Ricordo che per slave, c'era gia questa formula.

In caso provo a contattarlo cosi se posso aiutarti ne sarei felice

Grazie mille per la tua proposta , il fatto è che il corso lo devo tenere li e a questo punto preferirei acquistare il prodotto di persona sul posto .... non ho idea di quanto tu riusciresti a farmelo pagare il kess v2 master ...

Altra domandina ma nel Kess v2 master i protocolli sono tutti attivi ?

Ospite j0nj0nny
Inviato

No ma no mi fraintendere, anche io acquisto direttamente da loro. Io faccio sempre con Gionathan il commericiale. Solo che essendo gia cliente loro, usufruisco di un ulteriore sconto. Anche io ho fatto tutti i corsi li a Trino, Base, avanzato diesel, Avanzato benzina ecc...

Cmq ti consiglio di parlare con lui, è veramente in gamba. Digli pure che ti mando io, mi chiamo Jonathan come lui e sono delle Marche, solo con la J anziche la G.

I protocolli di kess vanno attivati in base a cio che tu acquisti. Esempio, se prendi il pacchetto base, solitamente ti attivano, Auto e Moto in Obd e Boot. Per tutti gli altri protocolli, Barche, Camion e Trattori, vanno attivati con altri pacchetti. Come anche le Edc17 tricore, che godono di altri pacchetti ancora.

Inviato

è che nella marche mi viene lontano mentre io avevo parlato con quelli in sede frosinone un certo andrea , li hai possibilità di ulteriori sconti ?

Ospite j0nj0nny
Inviato

Io faccio direttamente con la sede principale di Trino, e cquisto direttamente da li. In caso fossi interessato posso informarmi sul prezzo preciso che possono farmi.

Fammi sapere se ti interessa, cosi in caso posso metterti in contatto direttamente con la sede Alientech di Trino 

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si si, quello è indifferente, tanto sei sempre nel gruppo Alientech, poi sei libero di scegliere cosa e dove comprare.

Ti faccio sapere

Inviato

Si si, quello è indifferente, tanto sei sempre nel gruppo Alientech, poi sei libero di scegliere cosa e dove comprare.

Ti faccio sapere

Perfetto , grazie mille per l 'interessamento e aiuto ;-)

Ospite j0nj0nny
Inviato

Di nulla, ho gia inviato le info. Appena ho risposta ti contatto.

• Like 1