off Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Signori, porgo una domanda ai guru del settore, i quali non credo si "sbottoneranno" così facilmente sulla risposta : io effettuo scodifiche tot e parz esclusivamente utilizzando i sw dedicati, ma c'è gente che riesce a scodificare ecu (soprattutto tot) manualmente: come si fa, o meglio quale logica si usa? Capisco che ci vuole esperienza, prove infinite e una buona conoscenza della ecu incriminata, ma una logica deve pur esserci per agire in esadecimale sul file. So che il discorso è molto generico e magari andrebbe presa in esame ogni singola ecu ma ho piacere di avere le vostre risposte!! Grazie ragazzi!!!!! 2
SSecu Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Accendo un "mi piace" perchè sono anche io interessato più che altro per curiosità visto che ho i software per fare ciò. 2
Ospite E.R. System Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Io per la totale parto dai damos poi tante tante e ancora tante prove. Parlo per come faccio io, quando trovo nuove ecu, sicuramente c'è chi conosce metodi migliori. Naturalmente ci sono altre tecniche di reverse engineering utilizzabili.
off Inviato 28 Giugno 2014 Autore Inviato 28 Giugno 2014 (modificato) Grazie per la tua risposta Diabolik! Modificato 28 Giugno 2014 da off
Messaggi raccomandati