Vai al contenuto

Originale Clio 1.5DCI 82CV Euro3

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, innanzitutto.

Come in oggetto, qualcuno ha l'originale per una Clio 1.5 DCI 82CV del 2002, euro3, centralina delphi? Oppure sa dove reperirlo?

Grazie in anticipo, perché sono momentaneamente a piedi. :!:

Matteo

Ospite eiemax3
Inviato

Eccolo qua.

Letto ieri dalla mia macchina. Vai tranquillo ho anche provato a riscriverlo per essere sicuro che è ok :wink:

originale testato.rar

Ospite numeridacirco
Inviato

si ma un paio di numeri identificativi non ci starebbero male!

Inviato

Grazie non mille, ma duemila!! :wink: Domattina lo inserisco nella centralina, che magari riesco ad usare l'auto... :)

Matteo

PS: per numeri identificativi intendi il numero di telaio? In ogni modo, intanto fammi vedere se con questo risolvo il piccolo problemino per cui oggi ho dovuto muovermi in moto e con un freddo bestiale...

Ospite eiemax3
Inviato

No, numeridacirco intendeva i numeri hardware e software della centralina :wink:

Inviato

Oggi non ho avuto il tempo di far ripartire la mia auto, lo faccio stasera dopo cena... e poi farò sapere l'esito. :roll: In pratica, ieri mattina mi si è accesa la spia dell'anomalia elettronica e l'auto non ne vuol proprio sapere di ripartire. L'officina Renault sostiene che l'unico modo è rimettere il software nella centralina (e mi han chiesto un salasso per farlo), perché dalla diagnosi non esce nemmeno un errore... dopo vediamo se dicono il vero. :?:

Matteo