Ospite Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 Salve a tutti, innanzitutto. Come in oggetto, qualcuno ha l'originale per una Clio 1.5 DCI 82CV del 2002, euro3, centralina delphi? Oppure sa dove reperirlo? Grazie in anticipo, perché sono momentaneamente a piedi. Matteo
Ospite eiemax3 Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 Eccolo qua. Letto ieri dalla mia macchina. Vai tranquillo ho anche provato a riscriverlo per essere sicuro che è ok originale testato.rar
Ospite numeridacirco Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 si ma un paio di numeri identificativi non ci starebbero male!
Ospite Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 Grazie non mille, ma duemila!! Domattina lo inserisco nella centralina, che magari riesco ad usare l'auto... Matteo PS: per numeri identificativi intendi il numero di telaio? In ogni modo, intanto fammi vedere se con questo risolvo il piccolo problemino per cui oggi ho dovuto muovermi in moto e con un freddo bestiale...
Ospite eiemax3 Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 No, numeridacirco intendeva i numeri hardware e software della centralina
Ospite Inviato 19 Febbraio 2008 Inviato 19 Febbraio 2008 Oggi non ho avuto il tempo di far ripartire la mia auto, lo faccio stasera dopo cena... e poi farò sapere l'esito. In pratica, ieri mattina mi si è accesa la spia dell'anomalia elettronica e l'auto non ne vuol proprio sapere di ripartire. L'officina Renault sostiene che l'unico modo è rimettere il software nella centralina (e mi han chiesto un salasso per farlo), perché dalla diagnosi non esce nemmeno un errore... dopo vediamo se dicono il vero. Matteo
Messaggi raccomandati