danielecarlomagno Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Salve Amici,cerco i driver di ecm x leggere questa centralina MARELLI vi ho allegato la foto dei dati scaricati com MPPS...se poi avete già Mappato e avete il file MOD ...tanto meglio!!!!
ALFONSO-76 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Salve Amici,cerco i driver di ecm x leggere questa centralina MARELLI vi ho allegato la foto dei dati scaricati com MPPS...se poi avete già Mappato e avete il file MOD ...tanto meglio!!!! GRAZIE hw e sw del file ? li scegliamo noi ?? posta tutti i dati ecu che si provvede a correggere il titolo.. p.s. fai attenzione alla prossima volta , se non inserisci tutti i dati ecu rischi punti di avvertimento..
danielecarlomagno Inviato 26 Giugno 2014 Autore Inviato 26 Giugno 2014 Perdono...avevo allegato il file con i dati comunque... centralina MARELLI HW: MJD6F3HW03R e SW: 3459D195
danielecarlomagno Inviato 28 Giugno 2014 Autore Inviato 28 Giugno 2014 Ieri ho impiegato ore a crearmi il driver dalla mappa 2D ma nn sono riuscito ad individuare la curva da selezionare...qualcuno può spiegarmi come fare o post una guida in pdf. GRAZIE
danielecarlomagno Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 COMPRO MANUALE PER RIPROGRAMMAZZIONI IN 2D
Messaggi raccomandati