Pietro2483 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Salve ragazzi. Vi chiedo la cortesia, se qualcuno abbia un po' di pazienza e controllare la mia prima mappa. Vedere se ho dato i giusti incrementi e se ho chiuso bene l'egr.Mod 15-06-14.zip
Massi-82 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 ciao .. egr chiusa .. rivedrei i tempi di iniezione secondo me sono troppo alti .. cosi ho paura che fuma ... 1
turoldo Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Grazie mille. Sei gentilissimo. ho dato un' occhiata veloce, rivedi tempi iniezione esagerati, limitatore di coppia troppo alto già a bassi giri, lascia ori mappa fumosita, rail alto e limitatori non adeguati.Turbo alza solo le singole mappe in base a pedale acceleratore, solitamente dopo il 50 % da 1500 giri in poi...anticipi lascia ori e prova... 1
Pietro2483 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Grazie mille anche te Turoldo. Sei gentilissimo. In settimana appena ho tempo, la preparo in base hai tuoi utili consigli. La posto e vediamo come ti sembra. Grazie ragazzi dei vostri consigli. Siete grandi.
Messaggi raccomandati