pazzoigor Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Ciao a tutti, volevo sapere se il fatto che questa macchina abbia il cambio automatico influisce sulla preparazione della mappa? Nel senso che bisogna riprogrammare anche la centralina del cambio automatico oppure è una mappa uguale a quella con il cambio manuale? mdj6 egr off.zip
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 la mappa è identica sia per manuale che per automatico se parliamo di 1,3 mtj quindi non su tutte le auto
pazzoigor Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 L'altra domanda che volevo fare su questa macchina e che non c'entra nulla con la precedente, è visto che ho gia' il cavetto a 5 fili con la predisposizione per il cruise control, qualcuno sa se mi basta montarlo e attaccare il cavetto per farlo funzionare, oppure devo attivare qualcosa anche in body. Da quello che si legge nei forum sembra che basti attaccarlo..... P.S. se poi qualcuno ha da vendermi anche la leva del cruise control sarebbe ottimale!
enzopezzano Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Se è già cablata basta collegare la levetta e sei tranquillo, altrimenti devi procurarti lo schema e ti fai l'impianto, sono 5 fili in tutto da collegare.
pazzoigor Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Si ho verificato ed è già cablata, ce il connettore a 5 pin che aspetta di essere collegato Ma temporaneamente non trovo nessuno che mi possa vendere la levetta.........
enzopezzano Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Demolitore o cerca su Internet.Puoi montare anche quella del Ducato 250, monta lo stesso identico devio . 1
pazzoigor Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Grazie della dritta, mi pare anche la Musa dovrebbe averla uguale?
pazzoigor Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Non si trova niente su internet, toccherà fare qualche giro per auto demolitori! Non c'è mai quello che cerchi con un miliardo di inserzioni
Messaggi raccomandati