turbocompressore Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro parere riguardo il defap che ho processato con volta su ecu bosch edc16 saab 93 180 cv ttdi.... qualcuno di voi sa se il volta fa un buon lavoro? La lettura del file e' stata effettuata con galletto v2 (v50)......in scrittura potrei avere problemi? scusate per le mie troppe domande ma e' la prima saab che faccio quindi non ho molte esperienze in merito..... Grazie a tutti anticipatamente..... file.rar
turbocompressore Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Un collega mi ha riferito che per effettuare il defap su queste car bisogna effettuare lettura in bdm.....puo' essere? Grazie a tutti
Nicola 82 Motors Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 ciao turbocompressore io ne ho fatta una 185 biturbo defap tutto da obd 1
turbocompressore Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Grazie nicola per tua collaborazione.....tu hai processato il file con qualche software? grazie tante
turbocompressore Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Inviato 3 Ottobre 2014 Ragazzi riapro il topic per aver un vostro consiglio.....qualcuno di voi ha effettuato scrittura con galletto v2....pensate che potrei avere problemi? grazie a tutti
Messaggi raccomandati