Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

No, in bdm con k-tag si fa senza problemi. Basta avere il materiale giusto ed Ufficiale

Ospite j0nj0nny
Inviato

Solo hardware costa circa 1300€ piu pero devi abbinarci i protocolli per bosch ed eventuali schedini con dima.

Sarai all'incirca sui 2500€. seno solo k-tag e prodocolli circa 1800€

Inviato

No, in bdm con k-tag si fa senza problemi. Basta avere il materiale giusto ed Ufficiale

non peno proprio alientech per ora è ferma al tprot 11 non fà neanche i nuovi jeep del 2013 con ecu edc17c49 con tprot 12 

Inviato

al momento questa ecu non la fa  ne dimsport e ne aliantech , ma penso nemmeno galletto e cmd , forse loro  al momento , 

quoto però il galletto ori fa le jeep tprot 12

Ospite j0nj0nny
Inviato

Non lo sapevo, pensavo la facesse. Scusate Ragazzi

Inviato

quoto però il galletto ori fa le jeep tprot 12

si sicuramente ma anche dimsport fa tripot 12 ford  , devo fare una golf 7 1.6 tdi e non posso farla ancora ,  ho chiamato in dim e non sanno ancora fra quando uscira il protocollo per questa ecu,  ,  ma vedendo che magic  gia ci lavora allora fra poco usciranno tutti con questo tripot

Inviato

Solo hardware costa circa 1300€ piu pero devi abbinarci i protocolli per bosch ed eventuali schedini con dima.

Sarai all'incirca sui 2500€. seno solo k-tag e prodocolli circa 1800€

master o slave?

Ospite j0nj0nny
Inviato

master o slave?

Si si mater. Devo ricontrollare i prezzi che ho a casa, se mai mandami un msg cosi appena torno ti faccio sapere

;)