Ospite geoluciano Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 SALVE HA TUTTI, VORREI SAPERE SE è POSSIBILE QUALI SONO GLI INDIRIZZI PER ELIMINARE I LIMITATORI DA QUESTA AUTO CON IL RELATIVO RECOVERY. ALLEGO MAPPA ORI+ MOD GRAZIE ALFA 166 2.4 JTD BOSCH EDC 15 C7 HW 287 SW 789 166Jtd209_787.ori166JTD209_787.MOD
Infinity Performance Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Il relativo recovery di cosa? quando va in recovery in diagnosi cosa ti da? Ti conviene scrivere in minuscolo altrimenti significa che stai gridando!!!
Ospite geoluciano Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 con la mappa modificata l'auto va bene ma solo se non faccio cambio marcia, mi spiego meglio, se sto in seconda e tiro fino al massimo l'auto non và in recovery ma se faccio prima e poi inserisco la seconda l'auto va in recovery.
enzof Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 La mappa è tutta da rifare ci sono incrementi troppo esagerati... se ci tiene alla tua macchina devi rifare la mappa partendo da incrementi MOLTO piu bassi.
Ospite geoluciano Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 grazie, si ho esagerato proprio per mandare l'auto in recovery adesso vorrei sapere come trovare gli indirizzi per eliminare i limitatori. grazie
Ospite geoluciano Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 salve a tutti, ho eseguito la diagnosi emi da errore pressione turbo, adesso ho trovato questi indirizzi 7F7C4 -7FA46 che dovrebbe essere quelli dei limitatori turbo,il primodella pressione assoluta turbo e il secondo del limite di pressione turbo ma non so come modificarli. Debbo portarli a 0? o alzare i valori? o il primo a 0 e il secondo alzarlo? Grazie
Infinity Performance Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Allora è normale che con quella mappa la car va subito in recovery gli incrementi sono troppo elevati...cmq i limitatore li devi alare non portarli a 0
Ospite geoluciano Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 ok grazie, ho trovato anche i bit relativi sempre alla pressione turbo quelli debbo portarli a o? grazie
Infinity Performance Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 No se li porti a zero la peggiori non la migliori io ti consiglio di fartela fare una mappa almeno la prima così capisci come impostare le modifiche e la logica da usare
Ospite geoluciano Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 ok ma posso farla con i miei valori? perché le altre mappe che ho visto vanno tutte bene ma non sono spinte al limite io vorrei una mappa con i miei incrementi ma senza limitatori. a chi mi posso rivolgere?
enzopezzano Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Ricorda solo che l'elettronica non ha limiti, ma la meccanica si.
Messaggi raccomandati