Vai al contenuto

Limitatori Alfa 166

Messaggi raccomandati

Ospite geoluciano
Inviato

SALVE HA TUTTI,

VORREI SAPERE SE è POSSIBILE QUALI SONO GLI INDIRIZZI PER  ELIMINARE I LIMITATORI DA QUESTA AUTO CON IL RELATIVO RECOVERY. ALLEGO MAPPA ORI+ MOD

GRAZIE

ALFA 166 2.4 JTD BOSCH EDC 15 C7

HW 287

SW 789

166Jtd209_787.ori

166JTD209_787.MOD

Ospite geoluciano
Inviato

con la mappa modificata l'auto va bene ma solo se non faccio cambio marcia, mi spiego meglio, se sto in seconda e tiro fino al massimo l'auto non và in recovery ma se faccio prima e poi inserisco la seconda l'auto va in recovery. 

Inviato

La mappa è tutta da rifare ci sono incrementi troppo esagerati... se ci tiene alla tua macchina devi rifare la mappa partendo da incrementi MOLTO piu bassi.

Ospite geoluciano
Inviato

grazie,

si ho esagerato proprio per mandare l'auto in recovery adesso vorrei sapere come trovare gli indirizzi per eliminare i limitatori.

grazie

Ospite geoluciano
Inviato

salve a tutti,

ho eseguito la diagnosi emi da errore pressione turbo, adesso ho  trovato questi indirizzi 7F7C4 -7FA46 che dovrebbe essere quelli dei limitatori turbo,il primodella pressione assoluta turbo e il secondo del limite di pressione turbo ma non so come modificarli. Debbo portarli a 0? o alzare i valori? o il primo a 0 e il secondo alzarlo?

Grazie 

Ospite geoluciano
Inviato

ok grazie,

ho trovato anche i bit relativi sempre alla pressione turbo quelli debbo portarli a o?

grazie

Ospite geoluciano
Inviato

ok ma posso farla con i miei valori?

perché le altre mappe che ho visto vanno tutte bene ma non sono spinte al limite io vorrei una mappa con i miei incrementi ma senza limitatori.

a chi mi posso rivolgere?