Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

ho provato a leggere con MPPS V12 una suzuki swift e dopo 45 minuti e' venuto fuori il file allegato. Non sono convinto che cio' che l'mpps ha letto sia corretto, anche perche' non so se questa marelli sia leggibile via OBD.

In ogni caso il file letto non viene riconosciuto da ECM, infatti non ci sono dati ECU, e non vedo nessuna mappa....... c'e' qualcuno che ha il file originale e potrebbe passarmelo?

Vi ringrazio in anticipo.

Saluti

3376Y351.zip

Inviato

posso tagliarlo e poi fare il defap con volta?

con ECM ori la riconosce

se hai la versione 1.61 non c'e il driver

ma anche senza driver non dovrebbe identificare ecu e STW e HW?

Inviato

come faccio a scrivere il file che ho tagliato a 1 mega sulla centralina, visto che MPPS non la scrive, infatti utilizzando i driver per fiat in CAN, mi dice errore interno hardware.... stessa cosa anche con OPEL.... Con cosa la devo scrivere?