Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve raga potreste gentilmente postarmi la foto x il boot della bosh me della gp abarth nella cartella del mio gallo nn la trovo !!! Ma sulle ultime 2012 in poi cambia la ecu ? dovrei farne una di cui ancora nn so l'anno , di cui devo farmi fare anche il file xke benzina non è assolutamente il mio forte , accetto anche consigli buona serata

Ospite metz
Inviato

2012 è punto evo abarth, cambia il motore (multiair invece che t-jet) e la ecu (monta una marelli invece che una bosch) e si fa in jtag oppure virtual read.

Inviato

Trovate raga ! Mi ero ciecato un unica domanda per chi ci ha già lavorato x quanto riguarda la bosh x il tjet ci sono due.foto nella prima da quanto ho capito basta saldare le due resistenze x poi leggere dal pettina giusto? Vanno rimosse dopo ? E quel collegamento va effettuato con i tool prima de v53 giusto ???? Per la seconda va usato il renesas collegato del v53??? Scusate le troppe domande ciao e grazie

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...