pierluigi Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Salve raga potreste gentilmente postarmi la foto x il boot della bosh me della gp abarth nella cartella del mio gallo nn la trovo !!! Ma sulle ultime 2012 in poi cambia la ecu ? dovrei farne una di cui ancora nn so l'anno , di cui devo farmi fare anche il file xke benzina non è assolutamente il mio forte , accetto anche consigli buona serata
Ospite metz Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 2012 è punto evo abarth, cambia il motore (multiair invece che t-jet) e la ecu (monta una marelli invece che una bosch) e si fa in jtag oppure virtual read.
pierluigi Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 Hai la foto del boot del t jet nn. La trovo e la sigla della marelli x il j tag xke sulla lista del v53 nn la trovo
pierluigi Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 Trovate raga ! Mi ero ciecato un unica domanda per chi ci ha già lavorato x quanto riguarda la bosh x il tjet ci sono due.foto nella prima da quanto ho capito basta saldare le due resistenze x poi leggere dal pettina giusto? Vanno rimosse dopo ? E quel collegamento va effettuato con i tool prima de v53 giusto ???? Per la seconda va usato il renesas collegato del v53??? Scusate le troppe domande ciao e grazie
pierluigi Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 Tornado su questo post x quanto riguarda la marelli della evo qualcuno di voi l'ha fatta da obd o jtag col v53?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora