guidotacco Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 ho un dtc con spia accesa e messaggio sul display:blocco carburante non disponibile,che non si cancella, dopo che ho fatto clear e allineamento proxy,ho provato a mettere un file vergine sulla e2prom della ecu motore ma niente da fare,comunque l auto cammina norlmalmente,che solo questa cavolo di spia con messaggio,qualcuno sa darmi qualche dritta?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 qualcuno ha fatto i vermi con la ecu? che dtc hai come n. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 ho un dtc con spia accesa e messaggio sul display:blocco carburante non disponibile,che non si cancella, dopo che ho fatto clear e allineamento proxy,ho provato a mettere un file vergine sulla e2prom della ecu motore ma niente da fare,comunque l auto cammina norlmalmente,che solo questa cavolo di spia con messaggio,qualcuno sa darmi qualche dritta?grazie il clear è stato fatto sulla centralina airbag originale oppure hai caricato un altro file pulito è probabile che ci sia un qualche problema di compatibilità,in genere il blocco carburante è il sistema inerziale che scatta quando fai un incidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guidotacco Inviato 4 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2014 il clear è stato fatto sulla centralina airbag originale oppure hai caricato un altro file pulito è probabile che ci sia un qualche problema di compatibilità,in genere il blocco carburante è il sistema inerziale che scatta quando fai un incidente infatti,era il clear di un altra ecu ma non la sua originale,risolto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 di nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati