Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, dopo essermi presentato, sono qui a scrivere il mio primo post. Spero di non avere sbagliato sezione e di non tralasciare nulla.

 

Come da titolo, ho un audi tt, 2.0 tsi 211 cv anno 2011, sulla quale è installata una Med 17 protetta da un chip antituning (se così si dice). Ho un amico che se ne intende in questo settore, e mi caricherà una mappa in boot. Quello che però volevo sapere io è:

 

-è possibile una volta aperta la centralina e quindi una volta che si sta operando in boot, rimuovere questo antituning in modo da poter poi agire tramite porta obdii? In questo modo, aprirei una volta per tutte la centralina.

 

 

Sperando di non aver infranto regolamento o aver tralasciato qualcosa, vi ringrazio in anticipo.    Ciao!

Ospite j0nj0nny
Inviato

No, purtroppo non è possibile che io ad oggi sappia. Ogni volta che vuoi fare questo tipo di Ecu, devi usare il Boot mode

 

;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...