roby71 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Salve, mi sapete dire se le valvole swirl sono state chiuse correttamente sul file allegato di una mercedes classe b 140CV? Aspetto vostri pareri. Grazie Saluti allego anche il file originale eccolo classeB_1037378287_swirl_off.zipclasseB_1037378287.zip
max37 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 al 99% è sbagliato puoi sempre provarlo !! ognuno deve fare le proprie prove per rendersi conto .. magari chi lo sa funziona anche così !! *_* perchè devi bloccarle ? se sono rovinate fai la modifica ai collettori e le smonti .. e lasci il motorino collegato alla spina ma meccanicamente sganciato .. se il motore è guasto stacca la psina e vedi che errore dtc hai caso mai lo elimini e non hai più l'errore...
roby71 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 al 99% è sbagliato puoi sempre provarlo !! ognuno deve fare le proprie prove per rendersi conto .. magari chi lo sa funziona anche così !! *_* perchè devi bloccarle ? se sono rovinate fai la modifica ai collettori e le smonti .. e lasci il motorino collegato alla spina ma meccanicamente sganciato .. se il motore è guasto stacca la psina e vedi che errore dtc hai caso mai lo elimini e non hai più l'errore... come faccio a eliminare il dtc di errore? il mio problema e' proprio questo!
roby71 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Inviato 5 Giugno 2014 ragazzi, non c'e' proprio nessuno che possa aiutarmi?
roby71 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Inviato 5 Giugno 2014 qualcuno puo' dirmi come eliminare il dtc di errore dell" EGR?
roby71 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 assolutamente no.... continuo ad avere l'errore delle valvole swirl.... penso che il motorino elettrico sia guasto...
genlig Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 abbiamo la possibilità di fare qualche prova per canc dtc?
roby71 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Inviato 12 Giugno 2014 scusami, purtroppo il cliente ha comprato il motorino della valvola swirl nuovo.......non voleva piui' aspettare!! Grazie comunque del tuo interesse nel mio problema. saluti
genlig Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 non c'è problema poteva essere un passo per eliminare i dtc poichè la tua mappa era molto simile a quella fiat edc16 come zona dtc che quella swirl alla prossima
Messaggi raccomandati