sumi1 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Salve un amico mio deve rimappare una Toyota edc17cp07 ma non riesce a legge con gallo v 53.Afatto comme in pdf di gallo.Po essere che non si fa con gallo questa ecu?a provato anche un audi q5 del 2011 sembre in boot ma non era riuscito a leggere Eco le foto di ecu
FidodidoTuning Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Probabilmente il gallo non funziona bene in tricore Controllato se il filo del boot ha 1000 ohm mi sembra?Se ha gia 1000ohm non serve un altra resistenza
sumi1 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 si o provato con e senza ,adesso su kess 2 o trovato questa foto.Che dici ce rischio se prova con gallo cosi?
FidodidoTuning Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Ma devi usare il kess con lo schema del kess Penso si scontato Giusto?
sumi1 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Lui non cella kess,e poi e lontano da me,vorrei sapere se prova collegarsi cosi rischia di bruciare la ecu.Secondo me non po sucede niente ,i 12 volt sono 12 volt da kess o gallo.Po sollo sucede che non lo legge E basta.Errore con gallo e SISTEMA NON IN BOOT .
ALFONSO-76 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 si o provato con e senza ,adesso su kess 2 o trovato questa foto.Che dici ce rischio se prova con gallo cosi? puoi usare lo schema del gallo con il kess e del kess viceversa con gallo, devi fare solo attenzione ai colori dei fili a non confonderti, , ma si puo usare
FidodidoTuning Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 I pin out si Ma il modo di mettere il boot no Perke il gallo chiede resistenze
Ospite principiante Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Scusa ma quel filo di stagno saldato a massa a che serve ?
Ospite principiante Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 mhmmm Vista la foto mi viene da pensare che il tuo amico ha messo la rsistenza a massa con quel filo di stagno e nn abbia affatto usato il filo grigio x il boot del galletto...nn so se è la stessa cosa
mikigor Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Il kess non richiede resistenze ma per problemi passati avuti con il modulo tricore collegavo una resistenza da 1 k tra la Piazzola in centralina e il cavo nero gnd e funzionava uguale.
sumi1 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Inviato 6 Giugno 2014 La resistenza su questa anche con kess v2 si mette uguale. Sempra che a ecu e successo qualcosa ancora prima di fare la prova con kess perche non adava piu in moto.A cambiato centralina alla fine + altre cose per rimetterla in moto.600 euro di spese
Messaggi raccomandati