Vai al contenuto

Toyota Edc17Cp07 Non Riesco A Legge Con Gallo V 53

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve un amico mio deve rimappare  una Toyota edc17cp07  ma non riesce a legge con gallo v 53.Afatto comme in pdf di gallo.Po essere che non si fa con gallo questa ecu?a provato anche un audi q5 del 2011 sembre in boot ma non era riuscito a leggere

Eco le foto di ecu

post-9962-0-29989900-1401440542_thumb.jp

post-9962-0-40020300-1401440596_thumb.jp

post-9962-0-59359600-1401440636_thumb.jp

post-9962-0-55039200-1401440789_thumb.jp

Inviato

Lui non cella kess,e poi e lontano da me,vorrei sapere se prova collegarsi cosi rischia di bruciare la ecu.Secondo me non po sucede niente ,i 12 volt sono 12 volt da kess o gallo.Po sollo sucede che non lo legge E basta.Errore con gallo e SISTEMA NON IN BOOT .

Inviato

si o provato con e senza ,adesso su kess 2 o trovato questa foto.Che dici ce rischio se prova con gallo cosi?

puoi usare lo schema del gallo   con il kess e  del kess viceversa con gallo,  devi fare solo attenzione ai colori dei fili a non confonderti,    , ma si puo usare 

Ospite principiante
Inviato

Scusa ma quel filo di stagno saldato a massa a che serve ?

Ospite principiante
Inviato

mhmmm Vista la foto mi viene da pensare che il tuo amico ha messo la rsistenza a massa con quel filo di stagno e nn abbia affatto usato il filo grigio x il boot del galletto...nn so se è la stessa cosa

Inviato

Il kess non richiede resistenze ma per problemi passati avuti con il modulo tricore collegavo una resistenza da 1 k tra la

Piazzola in centralina e il cavo nero gnd e funzionava uguale.

Inviato

La resistenza su questa anche con kess v2 si mette uguale.

Sempra che a ecu e successo qualcosa ancora prima di fare la prova con kess perche non adava piu in moto.A cambiato centralina alla fine + altre cose per rimetterla in moto.600 euro di spese