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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

se posso permettermi tutta sballata.... poi la coppia all'avvio perche?

Inviato

intanto grazie della risposta...

 

sono ancora inesperto coppia all'avvio precisamente cosa intendi ?

 

il resto cosè che è sballato?

 

  • Like 1
Inviato

incrementi troppo alti in certe zone e fatte male....

Inviato

ah..  ok capito.... grazie Enzo..! :thumbsup:

Leone Grazie anche a te. :grin:

alte in che mappe?    turbina ?per capire e imparare..

 

io vorrei farla che tiri sia hai bassi che agli alti..

 

dove posso migliorare nel toccare le mappe ?

Inviato

se posso dire la mia:le mappe pedale vanno fatte tutte e se vuoi innesti marce dolci non li toccare da 0 ma comincia dal 20% di pedale e da 1500 giri ma anche 2000.

poi gli incrementi li devi dare in maniera graduale e poi stendi le mappe per avere l'auto che stende le marce.

poi non hai toccato i limitatori gasolio e rail e occhio alla geometria variabile falla pensando che stai toccando l'inclinazione delle palette con la relativa asta....

poi i limitatori in basso non ha senso muoverli e i limitatori delle marce falli dove serve in base al limitatore di coppia e le mappe pedale.

limitatori fumi sono ori devi ingrassare un po....se vuoi ottenere qualcosa di piu in basso per evitare che la frizione slitti, comincia a capire anche gli anticipi come funzionano, si puo fare qualcosa li per avere una migliore ripresa senza stressare la frizione e rischiare di farla slittare....

chiudi anche le swirl....rileggi le varie discussioni che trovi tutto quello che ti ho appena detto...sul forum c'è tutto

  • Like 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

ti do un consiglio...fai solo esclusione egr e dpf, poi dai 150mbar sul turbo e sposta i limitatori, mappe pedale e limitatore e in piu alza a 1600 i limitatori pressione rail....escludi le swirl e prova l'auto.....poi mi dirai.....sul pedale non esagerare..al max un 20% in alto....e comincia sempre dal 30% di pedale....mai sotto altrimenti sentirai un po di strappo quando inserisci le marce.....

  • Like 1

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