Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

se posso permettermi tutta sballata.... poi la coppia all'avvio perche?

Inviato

intanto grazie della risposta...

sono ancora inesperto coppia all'avvio precisamente cosa intendi ?

il resto cosè che è sballato?

• Like 1
Inviato

incrementi troppo alti in certe zone e fatte male....

Inviato

ah..  ok capito.... grazie Enzo..! :thumbsup:

Leone Grazie anche a te. :grin:

alte in che mappe?    turbina ?per capire e imparare..

io vorrei farla che tiri sia hai bassi che agli alti..

dove posso migliorare nel toccare le mappe ?

Inviato

se posso dire la mia:le mappe pedale vanno fatte tutte e se vuoi innesti marce dolci non li toccare da 0 ma comincia dal 20% di pedale e da 1500 giri ma anche 2000.

poi gli incrementi li devi dare in maniera graduale e poi stendi le mappe per avere l'auto che stende le marce.

poi non hai toccato i limitatori gasolio e rail e occhio alla geometria variabile falla pensando che stai toccando l'inclinazione delle palette con la relativa asta....

poi i limitatori in basso non ha senso muoverli e i limitatori delle marce falli dove serve in base al limitatore di coppia e le mappe pedale.

limitatori fumi sono ori devi ingrassare un po....se vuoi ottenere qualcosa di piu in basso per evitare che la frizione slitti, comincia a capire anche gli anticipi come funzionano, si puo fare qualcosa li per avere una migliore ripresa senza stressare la frizione e rischiare di farla slittare....

chiudi anche le swirl....rileggi le varie discussioni che trovi tutto quello che ti ho appena detto...sul forum c'è tutto

• Like 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

ti do un consiglio...fai solo esclusione egr e dpf, poi dai 150mbar sul turbo e sposta i limitatori, mappe pedale e limitatore e in piu alza a 1600 i limitatori pressione rail....escludi le swirl e prova l'auto.....poi mi dirai.....sul pedale non esagerare..al max un 20% in alto....e comincia sempre dal 30% di pedale....mai sotto altrimenti sentirai un po di strappo quando inserisci le marce.....

• Like 1