ghironfa Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 salve a tutti vi spiego brevemente... ho una multipla che un paio di anni fa.....quando avevo l interfaccia della celeste gli feci la rimozione del fap adesso la car presenta un problema....e come me li facevano loro spesso la car non memorizza più dtc. adesso ho il gallo v50 dello store e vorrei caricare il file ori....che giustamente non ho perchè i file loro erano codificati......ma nel database del forum ho trovato un ori con lo stesso numero. la mia domanda è posso prelevarlo dal forum e scriverlo direttamente o ce un passaggio in mezzo che non posso fare io?dal momento che ho solo il gallo v50??? grazie in anticipo
Infinity Performance Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Certo che lo puoi fare l'impostante che il file che scarichi da forum abbia lo stesso codice si hw che sw.... 1
James Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 scusa per curiosità puoi postare il file mod che avevi?
ghironfa Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) certo..... HW2294.sw7884.mod celeste.rar Modificato 28 Maggio 2014 da ghironfa
Messaggi raccomandati