ghironfa Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 salve.....non so se è un problema mio.....ma non vedo discussioni in questa sessione....mentre dalla home vedo che cmq qualcuno ha scritto. grazie Alessio da fuori vedo 31 discussioni....entro e in realta ora vedo solo questa aperta da me..
ALFONSO-76 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 salve.....non so se è un problema mio.....ma non vedo discussioni in questa sessione....mentre dalla home vedo che cmq qualcuno ha scritto. grazie Alessio da fuori vedo 31 discussioni....entro e in realta ora vedo solo questa aperta da me.. vai nella voce "ordine personalizzato" nella stringa di colore blu ed inposta "visualizzo tutto "e cosi poi vedrai tutte le discussioni..
ghironfa Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 è gia cosi Alfonso....ho provato per scrupolo a cambiarlo e poi a rimettere visualizza tutto....ma niente! ma solo con con questa sezione dei file diesel perchè i benza li vedo.
ALFONSO-76 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 è gia cosi Alfonso....ho provato per scrupolo a cambiarlo e poi a rimettere visualizza tutto....ma niente! ma solo con con questa sezione dei file diesel perchè i benza li vedo. si ma la devi inpostare in " tempo di visualizzazzione " devi inpostre anche li visualizza tutti
ghironfa Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 sempre sotto la stessa voce ordine personalizzato? se parli di "ordine di elaborazione" anche li è gia impostato in visualizza tutti.......
ghironfa Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 nessuno che mi da una mano a risolvere questo problema? .........visto che cmq è un area "vip"
ghironfa Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Inviato 15 Ottobre 2014 ancora nessuna soluzione a riguardo?????????????????????????mi farebbe comodo.....visto che ho anche rinnovato(diciamo si è rinnovato in automatico) il VIP PASS?????????
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 29 Ottobre 2014 Inviato 29 Ottobre 2014 risolto scusa non avevo visto la discussione grazie per la segnalazione
ghironfa Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Inviato 29 Ottobre 2014 si ora vedo anche le altre discussioni......grazie Fabio!!!
Messaggi raccomandati