Vai al contenuto

Perchè Non Vedo Discussioni....mentre Dalla Home Vedo Che Cmq Qualcuno Ha Scritto?

Messaggi raccomandati

Inviato

salve.....non so se è un problema mio.....ma non vedo discussioni in questa sessione....mentre dalla home vedo che cmq qualcuno ha scritto.

grazie

Alessio

da fuori vedo 31 discussioni....entro e in realta ora vedo solo questa aperta da me..

Inviato

salve.....non so se è un problema mio.....ma non vedo discussioni in questa sessione....mentre dalla home vedo che cmq qualcuno ha scritto.

grazie

Alessio

da fuori vedo 31 discussioni....entro e in realta ora vedo solo questa aperta da me..

vai nella voce  "ordine personalizzato" nella stringa di colore blu  ed inposta "visualizzo tutto "e cosi poi vedrai tutte le discussioni..

Inviato

è gia cosi Alfonso....ho provato per scrupolo a cambiarlo e poi a rimettere visualizza tutto....ma niente!

ma solo con con questa sezione dei file diesel perchè i benza li vedo. :confused:

Inviato

è gia cosi Alfonso....ho provato per scrupolo a cambiarlo e poi a rimettere visualizza tutto....ma niente!

ma solo con con questa sezione dei file diesel perchè i benza li vedo. :confused:

si ma la devi inpostare in " tempo di visualizzazzione  "  devi inpostre anche li visualizza tutti 

Inviato

sempre sotto la stessa voce ordine personalizzato? se parli di "ordine di elaborazione" anche li è gia impostato in visualizza tutti.......

• 4 mesi dopo...
Inviato

ancora nessuna soluzione a riguardo?????????????????????????mi farebbe comodo.....visto che ho anche rinnovato(diciamo si è rinnovato in automatico) il VIP PASS?????????

• 2 settimane dopo...
Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

risolto 

scusa non avevo visto la discussione 

grazie per la segnalazione