Ospite ciccioprofumato Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 ciao a tutti , qualcuno potrebbe essere cosi' gentile da dirmi se egr e' off su sto file ? auto opel astra 1900 150cv anche dopo aver caricato questo file off , la macchina dopo pochi km mi va in avaria dinuovo, sempre con errore ricircolo gas di scarico. grazie.. 1037 387386P485.rar
enzopezzano Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 Devi farla in bdm perché da seriale non sempre funziona. Poi ti ricordo che devi scrivere nel titolo di che auto si tratta con relativi ecu id. Come da regolamento, che non hai letto.
Ospite ciccioprofumato Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 grazie, domani ti faro' sapere, enzopezzano scusami per la svista. come mai non prendono da seriale ? se la rileggo dovrei vedere se il file e' stato scritto giusto no ?
enzopezzano Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Da seriale non legge proprio tutto e mancano dei controlli.
Ospite ciccioprofumato Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 James ho provato il tuo e non va nenache, per quanto riguarda invece da scrivere in seriale, io ho confrontato un'altro file, ma di sw diverso, e il file mi sembra completo, non vorrei smontare e poi mi ritrovo con lostesso file, qualcuno ha l'orig lentto in bdm grazie..
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 le opel edc16 con file da 2 mb si fanno solo in bdm sia per mappa sia per egr e sia per dpf da seriale legge solo una parte del file
Messaggi raccomandati