Vai al contenuto

Cerco File Ori Bdm Grande Punto 1.3 Mjt 75Cv Mjd6F3.p7/hw03P -3144-P754

Messaggi raccomandati

Inviato

cerco ori bdm per grande punto 1.3 mjt 75cv MJD6F3.P7/HW03P/3144-P754 51796241

è possibile scrivere il file di un auto che non sia la stessa ma con HW e SW uguali oppure c'è qualcosa da modificare tipo codifica iniettori?

grazie a tutti.

Inviato

cerco ori bdm per grande punto 1.3 mjt 75cv MJD6F3.P7/HW03P/3144-P754 51796241

è possibile scrivere il file di un auto che non sia la stessa ma con HW e SW uguali oppure c'è qualcosa da modificare tipo codifica iniettori?

grazie a tutti.

puoi scrivere ma devi usare sempre la 2ep della car che parte   sempre se non è di una ecu inchiodata , oppure scrivere tutto e poi scrivere una 2ep parziale  per metterla in moto,  

Inviato

puoi scrivere ma devi usare sempre la 2ep della car che parte sempre se non è di una ecu inchiodata , oppure scrivere tutto e poi scrivere una 2ep parziale per metterla in moto,

Se scrivo con mpps posso farlo lo stesso?

Grazie Alfonso

Inviato

Se scrivo con mpps posso farlo lo stesso?

Grazie Alfonso

se devi scrivere solo il file  flasch  si puoi srivere con mpps   , ma se devi scrivere tutte le memorie   in un altra ecu ti serve un bdm ed eseguire il lavoro a banco ...

Inviato

se devi scrivere solo il file flasch si puoi srivere con mpps , ma se devi scrivere tutte le memorie in un altra ecu ti serve un bdm ed eseguire il lavoro a banco ...

Ok grazie. Ho un file ori da modificare e scrivere con mpps ma vorrei un back up completo per evitare di aprire la ecu e ripristinare in caso di problemi. Da neofita ti faccio anche questa domanda: per tagliare il file da 2mb basta selezionare il file su titanium e fare taglia/incolla? Nelle guide che ho trovato non mi è molto chiaro.

Inviato

Ok grazie. Ho un file ori da modificare e scrivere con mpps ma vorrei un back up completo per evitare di aprire la ecu e ripristinare in caso di problemi. Da neofita ti faccio anche questa domanda: per tagliare il file da 2mb basta selezionare il file su titanium e fare taglia/incolla? Nelle guide che ho trovato non mi è molto chiaro.

la guida che sta sul forum è molto intuitiva , se segui passo passo tutto quello che ho scritto non sbaglerai di un colpo

Inviato

la guida che sta sul forum è molto intuitiva , se segui passo passo tutto quello che ho scritto non sbaglerai di un colpo

Molto chiara la tua guida... Non l'avevo vista prima. Grazie. Per il file ori mi puoi aiutare? Non posso lasciar ferma la macchina se qualcosa va storto almeno con bdm a banco la riprendo. Grazie ancora